Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi AIUTO non mi funziona il wifi!! Per favore qualcuno può postarmi il file update.zip per il wifi? Purtroppo dal sito russo non è più scaricabile :(
-
Tieni dovrebbe essere questo buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Tieni dovrebbe essere questo buona fortuna
Ho provato a flasharlo ma il wifi non funzionava lo stesso. Ho risolto cambiando direttamente rom...grazie lo stesso sei stato molto gentile :cool:
-
Ciao a tutti,
ho preso ora Acer liquid mini e pensavo di cambiare kernel perchè ho letto in giro che migliora la telecamera ma tenere il S.O. originale, e ho qualche domanda..
Si può cambiare kernel tenendo il S.O. originale (2.3.5)?
ha ancora il bug al wifi?
Grazie
-
Quote:
giancleva
Ciao a tutti,
ho preso ora Acer liquid mini e pensavo di cambiare kernel perchè ho letto in giro che migliora la telecamera ma tenere il S.O. originale, e ho qualche domanda..
Si può cambiare kernel tenendo il S.O. originale (2.3.5)?
ha ancora il bug al wifi?
Grazie
Sìsì puoi tranquillamente mantenere l'OS originale, devi soltanto installare la recovery e flashare l'archivio, l'ultimo kernel è questose hai bisogno di altro chiedi pure ;D
-
ho un problemone, il mio acer liquid mini si è bloccato con la schermata iniziale AdvantageMX Kernel, cosa posso fare? AIUTO! :(
-
Quote:
Guaro14
ho un problemone, il mio acer liquid mini si è bloccato con la schermata iniziale AdvantageMX Kernel, cosa posso fare? AIUTO! :(
Molta gente ha avuto questo problema però non ho mai capito il problema...
Il miglior consiglio che posso darti è installa una costum rom che l'overclok è pre-inserito e non avrai nessun problema!
-
Ho messo la rom Sherpya installando 3 programmi di overclock cioè Setcpu, droid overclocking e un altro di cui non ricordo il nome con tutti e 3 ho lo stesso problema, dopo l'installazione delle App e la prima apertura il cellulare si blocca e per rimetterlo in funzione devo togliere la batteria. Come posso fare?
-
Quote:
Guaro14
Ho messo la rom Sherpya installando 3 programmi di overclock cioè Setcpu, droid overclocking e un altro di cui non ricordo il nome con tutti e 3 ho lo stesso problema, dopo l'installazione delle App e la prima apertura il cellulare si blocca e per rimetterlo in funzione devo togliere la batteria. Come posso fare?
È un problema di root...
Prova a fare un wipe data e wipe cache vedi se cambia qualcosa.
Se tutto va a buon fine devi tenere solo un programma per l'overclok ;)
-
Quote:
amir2012
È un problema di root...
Prova a fare un wipe data e wipe cache vedi se cambia qualcosa.
Se tutto va a buon fine devi tenere solo un programma per l'overclok ;)
quindi in pratica dovrei installare di nuovo la rom, facendo il wipe data non riporto il liquid come appena uscito dalla fabbrica?