questi kernel potrebbero essere usati su acer z110?
Visualizzazione stampabile
questi kernel potrebbero essere usati su acer z110?
No assolutamente no perche danneggeresti il cellulare gravemente ;)
Questi kernel sono compatibili solo per l'Acer Liquid Mini E310
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Ho provato a fare i vari wipe non Cambia nulla, ho provato a cambiare rom passando dalla sherpya alla ice2 ma nell'installazione la rom si blocca sul logo del kernel modificato al massimo arriva alla schermata del logo della ice rom ma oltre a quello non va... Credo che ciò sia collegato al problema precedente dei programmi di overclocking... Ho provato circa 10 volte a reinstallarlo facendo tutti i passaggi come nel video tutorial Della ice 2.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio E310
Idee?
Inviato dal mio E310
Adesso, installando la Sherpya, il cell funziona, però vorrei installare la Ice 2, ma installando la rom stock il kernel tornerebbe allo stato iniziale?
Ho letto che a volte è il kernel che è troppo spinto verso mHz che la cpu non può supportare, come faccio magari a diminuire il massimo supportato dal kernel ?
Allora se installi la rom stock il kernel tornerebbe quello stock normale, per regolare la frequenza dei Mhz devi installare un'app tipo SetCPU oppure Droidoverclok e da li puoi regolare la frequenza, quando regoli la frequenza sali di poco in poco e testa se il cellulare non crasha (tipo blocca e sblocca schermo apri qualche app ecc) quando crasha e non va più togli e rimetti la batteria e li vuol dire che hai raggiunto il massimo.
Se hai bisogno chiedi e al più presto cercherò di risponderti ;)
Ho riportato il cell come appena uscito dalla fabbrica usando proprio l'OS che si scarica dal sito Acer, poi installando la Ice 2 il problema è sempre quello, anzi questa volta arriva alla schermata ICE ROM e lì si blocca. Io volevo sapere se si può, visto che il kernel permette di aumentare la cpu fino a TOT mhz, diminuire i mhz massimi così da dare stabilità anche prima di poter usare SetCPU o app varie...
Allora tu devi installare la rom ICE e basta senza mettere il kernel perchè è preinserito nella rom... per regolare la frequenza della CPU puoi farlo solo da cellulare avviato e cmq la frequenza standard è 600 Mhz e quando metti il kernel non aumenta sei tu che decidi di aumentarla.