Visualizzazione stampabile
-
Io credo che, visto le esperienze in questo caso che ho già avuto, il problema sia proprio la cpu, che, come mi accadeva con SetCPU, non appena aumenta il cell si blocca e devo rimuovere la batteria, perché ho notato che a volte arriva alla schermata nera dopo il logo ICE ROM mentre altre volte si blocca alla prima schermata AdvantageMX Kernel. In quanto, a quanto ho capito nella Rom Ice 2 l'app per modificare la CPU è preinstallata quindi al primo avvio di quest'ultima il Liquid si blocca, mentre con la Sherpya non c'era preinstallato questo tipo di app e si bloccava non appena l'installavo e la facevo partire, quindi credo sia questo il problema e credo che eliminando questo tipo di programmino dalla preinstallazione il problema verrebbe definitivamente risolto, oppure con un kernel un po' meno potente, magari da 720 mHz sarebbe ancora meglio, ma io non lo trovo
-
Ci sono riuscito! Installando il Kernel 744 mhz, era proprio quello il problema! adesso sembra andare tutto liscio, domani magari aggiorno...
-
E' sorto un altro problema non di poco conto, il Wi fi! Come avete risolto??? Per me è fondamentale! Ho fatto tutti i vari Wipe e ho installato la 744 interactive e non, ma non funziona con nessuna delle 2, e la 744 è l'unica che permette al mio Liquid quanto meno di partire...
-
Ma tu devi scaricare l'ultimo kernel disponibile quello che trovi a inizio post il nome finisce con b080312 o qualcosa di simile.
Lo flashi sempre da recovery e sei a posto
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
EDIT: Prima ero con il cellulare e non potevo darti il link del download, ora sono al pc e posso rotfl
Allora clicca qui e ti partirà il download dell'ultimo kernel disponibile con il quale non dovresti avere problemi fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Ma tu devi scaricare l'ultimo kernel disponibile quello che trovi a inizio post il nome finisce con b080312 o qualcosa di simile.
Lo flashi sempre da recovery e sei a posto
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
EDIT: Prima ero con il cellulare e non potevo darti il link del download, ora sono al pc e posso rotfl
Allora
clicca qui e ti partirà il download dell'ultimo kernel disponibile con il quale non dovresti avere problemi fammi sapere ;)
Ho installato ciò che mi hai linkato e sono tornato al punto di partenza il cell si blocca sulla schermata AdvantageMX Kernel, a me servirebbe solo una patch per fixare il problema del Wi-fi restando con la versione del Kernel 744 mHz perché è l'unica che permette al mio Liquid Mini di partire...
PS: la patch del sito russo l'ho già provata sia con la versione interactive che non e non funziona...
-
Quote:
Guaro14
Ho installato ciò che mi hai linkato e sono tornato al punto di partenza il cell si blocca sulla schermata AdvantageMX Kernel, a me servirebbe solo una patch per fixare il problema del Wi-fi restando con la versione del Kernel 744 mHz perché è l'unica che permette al mio Liquid Mini di partire...
PS: la patch del sito russo l'ho già provata sia con la versione interactive che non e non funziona...
Per la patch del wifi ci dovrebbe essere sul sito cerca un po..
Se riesco te la carico io stasera
-
Quote:
amir2012
Per la patch del wifi ci dovrebbe essere sul sito cerca un po..
Se riesco te la carico io stasera
Mi faresti un grandissimo favore :D
Ma se intendi quella presa dal Sito russo, come ho già detto l'ho già installata e non mi funziona :(
-
Quote:
Guaro14
Mi faresti un grandissimo favore :D
Ma se intendi quella presa dal Sito russo, come ho già detto l'ho già installata e non mi funziona :(
Allora la patch è questa io hai tempo avevo messo questa patch è il wifi funzionava
-
Quote:
amir2012
Allora la patch
è questa io hai tempo avevo messo questa patch è il wifi funzionava
Come detto, questa patch l'ho già installata più e più volte, ma non cambia nulla, appena premo su Wi Fi compare sotto la scritta "Errore"
-
Quote:
Guaro14
Come detto, questa patch l'ho già installata più e più volte, ma non cambia nulla, appena premo su Wi Fi compare sotto la scritta "Errore"
Allora non so dirti perchè tutto ciò che si può fare è stato fatto e ha sempre funzionato...
Io non so aiutarti in altro modo