Visualizzazione stampabile
-
Adesso dopo vari tentativi di installarlo il karnel, ora non mi funziona più il touch screen e non posso fare nulla neanche sbloccare lo schermo per sblocare il telefono sai aiutarmi???? per piacere ci sara qualche patch per il touch screen?.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertodoria
Adesso dopo vari tentativi di installarlo il karnel, ora non mi funziona più il touch screen e non posso fare nulla neanche sbloccare lo schermo per sblocare il telefono sai aiutarmi???? per piacere ci sara qualche patch per il touch screen?.:'(
Dunque per conferma sicuro di avere un Acer Liquid Mini? (solo per togliermi dubbio).
Comunque togli la batteria e scarica e inserisci nella micro sd la OP ROM.
Da cellulare spento vai in recovery con la combinazione di tasti: Power + Volume Meno + Fotocamera
Fatto ciò fai tutti i wipe, installa la rom e rifai tutti i wipe.
Riavvia e fammi sapere
PS: Se ti può servire vai qui sul mio canale youtube che ai tempi facevo le video guide e nei commenti trovi la guida scritta sul mio sito web.
-
Quote:
amir2012
Dunque per conferma sicuro di avere un Acer Liquid Mini? (solo per togliermi dubbio).
Da cellulare spento vai in recovery con la combinazione di tasti: Power + Volume Meno + Fotocamera
Riavvia e fammi sapere
PS: Se ti può servire vai
qui sul mio canale youtube che ai tempi facevo le video guide e nei commenti trovi la guida scritta sul mio sito web.
Ok ora provo!
EDIT: che numero è il tutorial? su tuo sito?
-
Quote:
amir2012
Riavvia e fammi sapere
PS: Se ti può servire vai
qui sul mio canale youtube che ai tempi facevo le video guide e nei commenti trovi la guida scritta sul mio sito web.
Fatto ma non funziona anzi ora anche il tach dei tasti non funziona più? aiuto
-
Quote:
robertodoria
Fatto ma non funziona anzi ora anche il tach dei tasti non funziona più? aiuto
Hai installato la costum rom e non va nulla?
Prova ad installare la rom stock allora, la scarichi dal sito ufficiale Acer e metti il telefono in download mode Power + Volume Più + Volume Meno
-
Quote:
amir2012
Hai installato la costum rom e non va nulla?
Prova ad installare la rom stock allora, la scarichi dal sito ufficiale Acer e metti il telefono in download mode Power + Volume Più + Volume Meno
Già fatto neanche cosi funziona non capisco funzionava e in un momento non andava più un mistero
-
Quote:
robertodoria
Già fatto neanche cosi funziona non capisco funzionava e in un momento non andava più un mistero
Non saprei dirti davvero mi spiace :(