Ti ho inviato un pm spero di risolvere con il tuo aiuto
Visualizzazione stampabile
Ti ho inviato un pm spero di risolvere con il tuo aiuto
a chi?
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
a te guarda nei messaggi
incomincio a pensare che ogni telefono sia diverso -.-"
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
Dopo un giro sul forum russo le nostre ipotesi sono state confermate... Alcuni utenti lamentano che il 787 non si avvia come nel mio caso, il problema secondo lo sviluppatore dovrebbe essere attributo alla frequenza in fase di boot. In poche parole quando il mini si avvia non ha nessuna app che gli controlli la frequenza come set cpu quindi la cpu andando subito 787 fa freezare il telefono (non tutti dipende dal terminale), sono già in corso lavori per far si che la frequenza in avvio sia minore e poi aumenti a rom caricata. Come diceva albizz ogni terminale risponde diversamente ai kernel.
Ok,ma quindi per il problema che ho del wifi come posso risorverlo?
Devi aspettare che vengano rilasciati kernel più stabili e seguire la pagina del club russo linkata a inizio guida
certo che ogni telefono è diverso. questi processori sono pensati per lavorare a 600Mhz.sono in grado di lavorare al di sopra di tale frequenza semplicemente perchè vengono prodotti con una capacità maggiore di quella dichiarata per motivi di sicurezza. dato che non è possibile ottenere un processore che lavori esattamente fino a 600Mhz, si preferisce produrli con potenza in esubero, limitandoli poi via kernel. è assolutamente normale che a qualcuno vada fino a 787 e a qualcun altro si pianti già a 750. semplicemente bisogna trovare il kernel che vada bene per il proprio cellulare.
Comunque per quanto ho capito il tizio sta lavorando ad un kernel che parte a 600mhz, per poi aumentare, visto che la fase di boot sembra essere critica sotto quest aspetto. io mi accingo ad installare il 787, speriamo vada rotfl