nada, il kernel da 864 freeza pure sul mio, già a 825mhz, questo mi fa pensare che il problema non sia tanto la frequenza, quanto il kernel stesso. vabè, ci accontenteremo di "soli" 825 mhz![]()
nada, il kernel da 864 freeza pure sul mio, già a 825mhz, questo mi fa pensare che il problema non sia tanto la frequenza, quanto il kernel stesso. vabè, ci accontenteremo di "soli" 825 mhz![]()
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Scusa il kernel 864 zippato comprende la patch per il wi fi ed il kernel 864 boot img,se fai partire l'installazione da recovery ,non è che ti installa solo la patch? Io,ho estratto il kernel 864 e ho copiato il file boot img nell'utility,poi in fastboot ho lanciato "flash_boot"..Poi del zip Update 864 mi è rimasto META-INF e System,ho compresso i due file rinominando in "update",l'ho copiata nell'sd,e ho installato da recovery la patch.....
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
@Cipher a te il terminale/cellulare arriva a fine giornata tranquillamente con il kernel 825 Mhz? E poi il Wifi funziona con la patch? Ci sono bug? Temperatura media?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darai =)
Ultima modifica di Amir.C; 23-01-12 alle 22:09
Ok allora attendo tue notizie![]()
Ma sono veramente l'unico che non riesce ad andare sopra ai 744 Mhz? -.- maledetta cpu sfigata che mi ritrovo <.<
mi sono perso parecchie pagine del topic. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dicendomi cosa devo fare per overcloccare il cell?
ho la custom rom ics e la recovery quindi mi servirebbero solo i link è una guida rapida!!
uffa non riesco proprio ad overcloccarlo...ho provato a 806 ma il cell rimane con la schermata di avvio per un sacco di tempo