se ho chiesto evidentemente è perchè non capivo cosa fosse nemmeno dalla descrizione...grazie comunque per le risposte!
se ho chiesto evidentemente è perchè non capivo cosa fosse nemmeno dalla descrizione...grazie comunque per le risposte!
perfavore ragazzi se avete il backup si android 2.2 brand vodafone visitate la pagina brandizzare acer liquid mini oppure backup rom vodafone 2.2 perfavore fatelo vi ringraziooo
Ragazzi io ho provato a installare il kernel...xo come ho avviato il programma di installazione mi si è bloccato il telefono e nn dava dsegni di vita e ora sto reinstallando la rom...quale potrebbe essere il rpoblema??nel utility sta la cartella con il file boot del kernel dentro...va bene o devo tenerlo fuori dalla proprio cartella ?ho messo il kernel 768 interactive...aiutatemi! .9
Non riesco proprio a risolvere il bug del wifi..ki puo aiutarmi????
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
sei riuscito ad istallare il kernel??se si dimmi quale..
ragazzi controllando il topic del sito russo hanno aggiunto un sacco di cose,di nuovi kernel ed altra roba che per il momento ignoro cosa siano...sto dando un occhiata per carcare di capirci qualcosa...se c è qualcuno bravo in inglese mi contatti..
ultimamente ho provato il kernel dell'8 febbraio, e onestamente mi ha deluso, senza undervolt è instabile già al disopra dei 729mhz, le prestazioni sono inferiori dei kernel precedenti, ogni tanto si pianta e mi ha dato problemi di vario genere con le app con grafica 3D. non ho ancora provato l'ultimo, quello del 15, nel quale dovrebbe aver migliorato l'algoritmo di gestione della CPU, quando lo proverò vi farò sapere![]()
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
io non sto nemmeno più seguendo gli sviluppi... tanto ho visto che il mio mini oltre i 768 va in crash istantaneamente... con tutti i kernel che ho provato... quindi mi sono arreso! (per ora)
il problema stà nelle tensioni minime e massime che da quel che ho capito si dovrebbero cambiare manualmente con apposito programma...ho fatto un giro nel sito russo e ci sn 2 file .zip con dentro oltre al kernel,un programma che si chiama "CIFSMANAGER" che da quel che sn riuscito a capire dovrebbe creare una partizione da telefono a pc per accedere ai file System del telefono..forse cn questo programma si può migliorare qualcosa...lo sto per installare vi faccio sapere cosa succede..