Allora non lo so xD
Allora non lo so xD
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Sinceramente ti sconsiglio di intervenire sul voltaggio, 787 è gia un ottimo risultato per la cpu del mini, e alzare il voltaggio significa aumentare anche le temp della cpu sotto sforzo...
Solitamente si procede incrementando il voltaggio di poco alla volta partendo dal voltaggio standard, non so se è possibile modificare i voltaggi del liquid verso l'alto (è possibile invece sicuramente praticare l'undervolt), dovrei controllare...
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
io ho la rom ace... ma il bug del wifi non è ancoa sato risolto??
io ho la ace ma ho avuto il problema col wifi solo perche non avevo fatto il wipe... non ho avuto problemi poi anche con il kernel nuovo advantage mx v2
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ragazzi, come fare?? ho installato la recovery, ho flashato il kernel, ho fatto wipe dalvik-cache e il wipe factory, ma quando lo accendo mi rimane fisso sul logo del kernel e non parte, adesso stò ripristinando la vecchia immagine che avevo fatto, soluzioni?
su quale rom stai installando il kernel e qualche kernel hai messo (versione esatta)?
Ho la 2.3 stock e il kernel l'ultimo, dovrebbe essere quello dell'8 marzo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
il problema potrebbe essere quel kernel con la rom stock... non credo vadano molto d'accordo. Prova a mettere la ACE o un'altra rom custom e poi rimetti il kernel modificato.
uff... io mi trovo bene con la rom stock e root, ho tolto le varie cose che non mi servono e sono abbastanza soddisfatto, comunque per adesso non ho proprio il tempo purtroppo, proverò nelle prossime settimane, ma la consigliate questa rom ace? C'è davvero tutta questa differenza con la rom stock?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk