Visualizzazione stampabile
-
ma quali sono i BUG o le limitazioni che hai riscontrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordiliquidmini
ma quali sono i BUG o le limitazioni che hai riscontrato?
spesso si blocca e parte una schermata nera con messaggio di errore in rosso, ed il cell comincia a scaldare, e poi varie cose note, come la mancanza della connessione dati e del modulo fotocamera( anche se quest'ultima non fa sta grande differenza pure se funzionante XD)... poi non ricordo.
Ma apparte queste cosine da sistemare, è una grande rom, mi è sembrato pure più fluido dei gs2 dei miei amici o_O
-
l'unica cosa che mi blocca dall'installarla è la mancanza di connessione dati visto che io mi collego molto col cell (speriamo che risolvino al più presto)
-
Quote:
giordiliquidmini
l'unica cosa che mi blocca dall'installarla è la mancanza di connessione dati visto che io mi collego molto col cell (speriamo che risolvino al più presto)
sono tornato alla sherpya per lo stesso motivo, oltre che per la black screen.
non vedo l'ora che vasencheg rilasci una release stabile, da quando l'ho provata, mi sono riinnamorato di sto cellulare :D
-
Quote:
cipher
da quando l'ho provata, mi sono riinnamorato di sto cellulare :D
Gia ma sono sicuro che se avessi un bel dualcore di quelli di adesso ti innamoreresti pure di quellI! ed ancora prima di mettere la cyano! XD
-
Quote:
pITb_Cello
Gia ma sono sicuro che se avessi un bel dualcore di quelli di adesso ti innamoreresti pure di quellI! ed ancora prima di mettere la cyano! XD
non a caso sto sbavando dietro l'xperia P XD...
-
Quote:
cipher
non a caso sto sbavando dietro l'xperia P XD...
Lol ma non è possibile! stavo sbavando pure io dietro all'Xperia!! XD (ed anche all'HTC One S... non capisco perchè ma mi attira un sacco)
FINE OT :p
-
Come fate a usare la sherpya O.o Le ho provate tutte e quella è la meno fluida xDD
Comunque tornando all'argomento principale, non la provo la cyano perchè io il cellulare lo uso PER TUTTO dunque non posso non avere la connessione dati, è con quella che adesso sto scrivendo xD
Sinceramente sto per passare all's2, appena verrò pagato in fabbrica sarà il primo acquisto, sinceramente l'acer è stato il mio piccolino per ormai vari mesi ma si è fatta ora di diventare grandi :3
-
Quote:
CiaruzzMini
Come fate a usare la sherpya O.o Le ho provate tutte e quella è la meno fluida xDD
Meno fluida?? O.o mi sa che solo a te ha dato quest'impressione
-
Quote:
CiaruzzMini
Comunque tornando all'argomento principale, non la provo la cyano perchè io il cellulare lo uso PER TUTTO dunque non posso non avere la connessione dati, è con quella che adesso sto scrivendo xD
Sinceramente sto per passare all's2, appena verrò pagato in fabbrica sarà il primo acquisto, sinceramente l'acer è stato il mio piccolino per ormai vari mesi ma si è fatta ora di diventare grandi :3
onestamente la sherpya come fluidità è di un pò superiore alla ace.
per la cm7 ti quoto, infatti dopo un paio di giorni di prova, sono tronato alla sherpya proprio per il problema dei dati...