CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 166
Discussione:

CyanogenMod 7 Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Lol ma non è possibile! stavo sbavando pure io dietro all'Xperia!! XD (ed anche all'HTC One S... non capisco perchè ma mi attira un sacco)


    FINE OT
    spero anche io tirino fuori una cyano7 stabile, per poter spremere al massimo questo telefono!

    Scusate OT
    Per quanto riguarda i telefoni di cui state parlando secondo me le cose da vedere su un telefono sono 2, schermo (meglio amoled per consumi e qualità) e processore e in quanto a questo il krait è il migliore a mio avviso (molto simile ai cortex a15 che usciranno tra un anno), bassi consumi, ottime prestazioni ed è un anno avanti come tecnologia a tutti i quadcore presenti sul mercato, dal tegra3 all 'exynos presente sul gs3 (che sono tutti cortex a9 per quanto tirati, architetture ormai vecchie).
    Ottima le menzione che hai fatto dell'htc one S, uno dei migliori telefoni sul mercato a mio avviso... da non dimenticare il cugino della asus, ovvero il padfone (che presenta molte analogie con il one S), ma che ha delle peculiarità uniche vedi convertibilita in 3 dispositivi sbav!
    fine OT
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Acer liquid mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho riprovato la Sherpya, devo dire che con overclock va abbastanza bene..
    Tornando in argomento, direi che fino ad ora il dispositivo che veramente è fatto come si deve è il galaxy s2..
    Forse lo schermo è troppo grande, 4 pollici erano perfetti, però un super amoled plus da 4,3 pollici abbinato a un dual core e un giga di ram sinceramente mi fa più che gola, viceversa il galaxy s3 mi fa schifo.. andiamo stiamo per sfiorare i 5 pollici tra un po diventa un tablet tascabile (se ti entra in tasca!!)
    Per ora però rimango fedele al mio piccolino, sperando in una rom definitiva come la cyano7 anche se la vera rivoluzione sarebbe stato un porting della 9..
    Li si che me ne sarei vantato come ci si potrebbe vantare di aver montato gratis il motore di una ferrari a una fiat punto pagata 4 soldi!
    Attendo con ansia novità..

  4. #113
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    OT
    @attila: per quanto riguarda la qualità dello schermo, quello dell'speria s ha una resa cromatica ottima( a parte i neri, ma vabè, quelli sono peculiari degli amoled) ed è lo stesso tipo montato sul P(che interessa a me), e i colori degli amoled non mi piacciono, troppo innaturali. e poi la dimensione dello schermo è al limite dei miei gusti, dato che con 4 pollici già non si stà comodissimi con una sola mano.il consumo non dovrebbe essere molto elevato, almeno a detta della sony, poi i primi possessori ci faranno sapere. per il processore, beh, i primi benchmark hanno dato valori non molto distanti dall's2, e considerando che il clock è inferiore di 200mhz, credo proprio che siamo lì.
    infine credo che ci sia un 3° parametro da considerare con android: la community di sviluppatori. me ne sono reso conto col liquidmini. di modder ce ne sono pochi, e questo fà scendere di molto la longevità del terminale.
    fatto sta, che il P è bello, ha un prezzo adeguato alle caratteristiche, e sembra non essere niente male. a meno che le recensioni non mostrino grandi problemi e/o la community non si darà da fare per lui, sara mio verso settembre o ottobre( e vabè, sempre se nel frattempo non ci sarà nulla di meglio, soprattutto come qualità/prezo).
    fine OT.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Beh c'è da guardare anche il lato estetico, a molti potrebbe non interessare ma io voglio un telefono che esteticamente mi piaccia... (il liquid mini l'ho scelto per questo motivo visto che avevo urgentemente bisogno di un telefono)

    E l'htc One è uno spettacolo! *_*


  6. #115
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli htc costano troppo, e la sense non mi é mai piaciuta. Ma ammetto che esteticamente sono fantastici.

    Tornando alla cm7, voi altri che l'avete provata, avete avuto il mio stesso problema della schermata nera con messaggio di errore rosso?
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher
    Secondo me gli htc costano troppo, e la sense non mi é mai piaciuta. Ma ammetto che esteticamente sono fantastici.

    Tornando alla cm7, voi altri che l'avete provata, avete avuto il mio stesso problema della schermata nera con messaggio di errore rosso?

    Si anche io ho quell errore


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ponte, Campania, Italy, Italy
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma perché a me quando cerco di istallare la rom con la recovery mi da errore e installation aborted

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg g2 16 gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono novità sulla rom

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

  10. #119
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaos97 Visualizza il messaggio
    Ci sono novità sulla rom

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
    nessuna. comunque non sono così sicuro che lo sviluppo continuerà, oramai il liquidmini è obsoleto sotto tutti gli aspetti. è un fascia bassa, e per un fascia bassa avere più di un anno non è poco. tra l'altro non ha neanche avuto tutto sto successo, e i modder sono pochi, quindi non c'è tanto materiale su cui lavorare.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo comprare un'altro fascia bassa così tiriamo avanti un annetto ancora...


Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy