CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9107 Visualizza il messaggio
    ma se reinstallo la 5 e prima faccio un wipe mi funziona tutto?anke il market?qualcuno ce l'ha e puo dirmi se va bene?senno reinstallo la v3 k mi andava bene!
    se metti la 5 pulita e fai il wipe dovrebbe andar tutto, con la dalvik-cache sulla partizione cache, io al momento non sto usando niente sulla sd perché mi ci entra tutto, probabilmente si è incartata la parte di account, spero non sia un problema di dalvik-cache
    puoi controllare cosa ti dice se fai
    codice:
    adb shell "ls /data/dalvik-cache/"
    se è ti do i comandi per provare a resettare solo la parte account, se non hai voglia fai titanium backup e wippa

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no ho rifatto tutto gia..ho reinstallato la 5 pulita e poi ancora wipe..ora provo e vedo se mi va tutto bene..

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti vorrei chiedere un favore per la v6:

    Io ho un problema (cercando ho visto che è molto frequente) , il problema è che il mio cellulare non riesce a comunicare con i server google . . . Solo al primo avvio poi quando riavvio il telefono non posso + usare il market , goggle talk (insomma tutte le apps che comunicano con i server google) e con la rom originale risolvevo facendo disinstalla aggiornamenti (del play store) che poi diventava il market vecchio (no quello con il design di play store ma quello prima ancora ) e dopo aver accesso il wifi ridiventava verde e poi riaggiornava automaticamente al play store e risolvevo il problema.
    Con questa rom ho visto che non è possibile Volevo chiederti se lo potevi rendere possibile

    P.S: Ho già provato ad scaricarlo da internet ma quando lo apro mi dice interruzzione imprevista
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2232 Visualizza il messaggio
    Ti vorrei chiedere un favore per la v6:

    Io ho un problema (cercando ho visto che è molto frequente) , il problema è che il mio cellulare non riesce a comunicare con i server google . . . Solo al primo avvio poi quando riavvio il telefono non posso + usare il market , goggle talk (insomma tutte le apps che comunicano con i server google) e con la rom originale risolvevo facendo disinstalla aggiornamenti (del play store) che poi diventava il market vecchio (no quello con il design di play store ma quello prima ancora ) e dopo aver accesso il wifi ridiventava verde e poi riaggiornava automaticamente al play store e risolvevo il problema.
    Con questa rom ho visto che non è possibile Volevo chiederti se lo potevi rendere possibile

    P.S: Ho già provato ad scaricarlo da internet ma quando lo apro mi dice interruzzione imprevista
    non mi sembra una grande idea per risolvere il problema , potresti usare logcat per cercare di capire il problema (mi rendo conto e' un po troppo astruso da fare), oppure alla peggio cancellare tutti i dati delle applicazioni google, ma senza sapere la problematica e' difficle, una prova al volo la puoi fare
    codice:
    adb shell "rm /data/system/accounts.db"
    e riavviare, questo elimina tutti gli account dal telefono. Se hai possibilita' dovresti verificare magari se facendo un wipe si ripiglia, mi e' capitato qualche volta che il market si intrippasse ed ho cancellato un po di cartelle, pero' vorrei essere sicuro che non ho fatto danno io, almeno una volta ha funzionato?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sherpya Visualizza il messaggio
    non mi sembra una grande idea per risolvere il problema , potresti usare logcat per cercare di capire il problema (mi rendo conto e' un po troppo astruso da fare), oppure alla peggio cancellare tutti i dati delle applicazioni google, ma senza sapere la problematica e' difficle, una prova al volo la puoi fare
    codice:
    adb shell "rm /data/system/accounts.db"
    e riavviare, questo elimina tutti gli account dal telefono. Se hai possibilita' dovresti verificare magari se facendo un wipe si ripiglia, mi e' capitato qualche volta che il market si intrippasse ed ho cancellato un po di cartelle, pero' vorrei essere sicuro che non ho fatto danno io, almeno una volta ha funzionato?
    Ho risolto riflashando la rom originale e poi riflashando la tua rom
    Ultima modifica di luigi2232; 20-04-12 alle 21:54
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2232 Visualizza il messaggio
    Ho risolto riflashando la rom originale e poi riflashando la tua rom
    mah mi pare strano a sto punto fai prima a fare il wipe non dovrebbe cambiare molto, cmq adb lo fai a commandline usando adb.exe e le due dll che sono nell'archivo in cima con la recovery fastboot, scompatti tutto in una directory e vai col prompt dei comandi

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho installato questa rom da 1 giorno e mi piace tanto. Ho scoperto 1 cosa che potrebbe far piacere a chi non piace la status bar, ho installato adw launcher perchè ha tra le impostazioni la possibilità, come altri launcher, di fare lo switch con le dita dalla home e aprire delle applicazioni. in poche parole quando trascino verso il basso il dito sullo schermo ho messo che si apre la status bar senza andare per forsa in alto a prenderla, ed ecco la scoperta : mi apre la status bar di default di acer, quella con tutte le impostazioni per intenderci. così si possiedono entrambe le status bar!! .l'unica cosa che si deve fare solo dalla home, perchè se state dentro 1 app o qualsiasi altra parte, vi apre quella modificata da sherpya.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo problema sherpya..ho installato una 50 di app..mi dice che ho 140 MB di memoria interna ancora libera..ma non mi fa più installare app sia dal market che dalla sd xk non c'è memoria nel dispositivo..cosa potrebbe essere..ho notato che la dalvik cache è piena..potrebbe essere quello?come faccio x risolvere?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9107 Visualizza il messaggio
    Nuovo problema sherpya..ho installato una 50 di app..mi dice che ho 140 MB di memoria interna ancora libera..ma non mi fa più installare app sia dal market che dalla sd xk non c'è memoria nel dispositivo..cosa potrebbe essere..ho notato che la dalvik cache è piena..potrebbe essere quello?come faccio x risolvere?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    suppongo tu abbia link2sd o cose simili altrimenti non credo tu abbia spazio su /data, avevo gia' intenzione di fare lo spostamento della dalvik-cache opzionale, ma nel frattempo, se hai abbastanza spazio sulla partizione /data, puoi fare questa procedura usando un file manager coi diritti di root:
    - elimini il file
    codice:
    /system/etc/init.d/10_dalvikcache
    - riavvii
    - elimini la cartella
    codice:
    /cache/dalvik-cache/
    assicurati di avere abbastanza spazio sulla partizione data, in pratica dovresti controllare quanto occupa
    codice:
    /cache/dalvik-cache/
    e vedere se hai tale spazio sulla partizione data, dovresti poterlo fare dal file manager, non so cosa usate io uso root explorer ma non lo posso inserire che e' a pago

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se è normale ma dopo aver installato esattamente 49 apps (sempre con link2sd) e con 146 mb di memoria libera il telefono va un pò lento , perdè fluidità ed anche velocità.
    Ho provato gia a cancellare cache di tutte le apps e le dalvik cache
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy