CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la guida per il partizionamento che ho inserito è utile non solo se si usa link2sd, ma anche altri metodi (ho linkato uno suggerito da maggio93 e trovato in questo forum in fondo alla guida link2sd).

    Per quanto riguarda il kernel, sherpya, non è possibile fare come i russi? ovvero tirar fuori un kernel sempre a velocità stock ma con possibilità di incrementarlo con strumenti appositi tipo setcpu o systemtuner (quindi un kernel sbloccato ma non overclockato).
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    beh per il sistema di overlay della mia rom basta una ext4 con label Overlay
    per il kernel il v2 dovrebbe essere proprio come dici tu, pensavo di averlo gia' fatto ma mi ero sbagliato

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro la rom! C'è un modo anche per cambiare la barra delle notifiche (che a mio parere è veramente brutta) e metterne una, magari in stile cyanogen?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    devi modificare /system/flex/cci.prop, per montare flex in rw fai con root explorer oppure
    adb shell "busybox mount -n -o remount,rw /system/flex"
    cambi la riga
    acer.shell.statusbar=ENABLED
    in
    acer.shell.statusbar=DISABLED
    e riavvii, ma ho lasciato quella acer perche' ci sono cose utili quella stock della 2.3.5 non ha praticamente nulla, purtroppo systemui (il pacchetto della statusbar) di cyanogen non e' compatibile per nulla perche' ha mille cose su wimax, devo vedere se da git recupero una versione piu' vecchia

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aggiunto zip per flashare la recovery via fastboot

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima grazie e devo dire supporto real-time great teacher onizuka

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sherpya Visualizza il messaggio
    beh per il sistema di overlay della mia rom basta una ext4 con label Overlay
    per il kernel il v2 dovrebbe essere proprio come dici tu, pensavo di averlo gia' fatto ma mi ero sbagliato
    Diciamo che lo svantaggio del sistema overlay è che non si puo scegliere cosa lasciare nella memoria interna e cosa nella ext4, per il resto è molto piu semplice da configurare (richiede solo un partizionamento corretto).

    Per il kernel credo troverai il modo, e si risolveranno i problemi di avvio riscontrati.
    Ottimo lavoro!
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ok versione 2 ho sistemato il kernel dover flashare epoi riflashare il secondo kernel era un po' pacco

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ma saresti in grado di fare una guida per spiegare come installare la cyano via fastboot? Grazie anticipatamente


    515

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma io non l'ho manco vista la cyanogen dei russi, secondo me hanno fatto una build e poi modificata via via, le build cyanogen consistono in uno zip che applicate da recovery, siete giusto curiosi cmq perche' non penso sia usabile

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy