CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora non sono morto, ma sono stato impegnato/disinteressato, ho intenzione di fare un'altra release con delle fix varie, mi date n'attimo.
    Intanto cerco di rispondere (leggendo a ritroso il thread)

    @problemi download apk grandi grandi dal play store
    @problems download big apk from play store
    La rom usa /cache per la cache di dalvik (se non usi link2sd) che pero' e' la stessa cartella che usa il downloader del market, con un file manager root elminina /system/etc/init.d/20_dalvikcache, riavvia in recovery e formatta /cache (attenzione solo cache), avrai meno spazio per le app, prima ti consiglio di provare link2sd, se la rom si accorge che e' attivo non usa piu' la directory cache per dalvik.
    Vedo di trovare una soluzione piu' agevole per la prossima release
    -
    The rom puts dalvik-cache in /cache partition, to gain some space in /data, the market downloads packages in same directory, to fix use a root file manager and remove
    /system/etc/init.d/20_dalvikcache, reboot recovery wipe /cache partition (beware only cache). You'll have less space in /data, alternatively you can use link2sd, if the rom detects it it will avoid using /cache for dalvik cache.
    I'll look for an easier solution for the next release

    @AndroBada
    Usbhost ci vuole ics, poi l'hardware adatto e un cavo OTG, la vedo assai complicata

    @quelli che hanno problema con lo zip
    Apritelo con 7zip o winrar e fate il test per vedere se avete scaricato correttamente

    @quelli che voglio il kernel del russo
    datemi un link all'ultimo devo farvi la boot img apposita, altrimenti non si puo' usare

    @quelli che hanno problemi con il market
    faro' uno zip che mette il market vecchio come sistema poi potete provare via via il giochino "disinstalla aggiornamenti" dell'app market cosi' come mi ha suggerito qualcuno


    Quote Originariamente inviato da AcerLiquido Visualizza il messaggio
    sherpya Guarda ci sono 1 piccolo bug...
    Quando imposti la password per i messaggi ok funziona tutto ma appena ti arriva un messaggio e clicchi sulla notifica ti fa accedere ai messaggi senza password..
    e poii un altra cosa quando uscira la prossima versioone? xD
    In che applicazione?

    Quote Originariamente inviato da mw84 Visualizza il messaggio
    Devo segnalare un bug, non se a tutti capita: quando apro un video con flash player dal browser mi si chiude la pagina uscendo. Succede sia con quello di defalut che con opera. La ram è gia completamente libera.
    Devo reinstallare flash player?
    Quel flash player non dovrebbe nemmeno esistere, non lo supportano e per armv6 (classe cpu del mini) non lo fanno piu', molte pagina crashano il browser (quello che succede a te), purtroopo si puo' fare ben poco

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    posibile che solo a me si presenta questo odioso problema? Quando sono connesso a internet su rete cellulare risulto praticamente irraggiungibile se mi telefonano! Ho già rifatto il flash e wipe ma niente, sarà qualche app installata? ne ho 76 collegate con link2sd. Ciao e grazie
    Non dipende dalla rom ne' dal telefono, non sono mai riuscito a telefono e usare 3g insieme da nessun telefono forse su hsdpa, ma non sono esperto di reti mobili

    Quote Originariamente inviato da Riccio96 Visualizza il messaggio
    io ho riscontrato un problema con il market: non riesco a scaricare nessuna applicazione (sui 10 mb, ma anche meno) perchè dice che ho la memoria piena pur avendo 50 mb liberi. Credo sia un bug
    Guarda "@problemi download apk grandi grandi dal play store" sotto

    Quote Originariamente inviato da HoXeNe Visualizza il messaggio
    a me si blocca a volte e mi tocca levare la batteria per riavviarlo, inoltre la batteria dura molto meno (rispetto alla ace che avevo prima).. e quando gli prende male la tastiera mi spunta da sola e non si leva, fa screenshot a cavolo e va a scatti..
    mboh? non e' che non si accolla l'overclock oppure hai qualche app che pianta tutto

    Quote Originariamente inviato da john94 Visualizza il messaggio
    Allora dopo giorni di prova c'è un primo problema: era in carica da acceso e volevo attivare lo schermo per vedere a che punto stava, ma lo schermo non rispondeva, rimaneva nero allora lo staccato dalla presa ma "idem" non riuscivo a riavviarlo tenendo premuto allora ho staccato la batteria e lo rimesso da qui si è acceso normalmente... io credo sia un bug
    Ogni tanto si pianta forse scalda troppo, prova senza overclock se fa uguale

    Quote Originariamente inviato da R0x0ured Visualizza il messaggio
    Hi, you have do a good job.. But i have one problem.
    The market doesn't want download, the game, because the memory is low, however i have 12O Mo
    This problem is because i download a lot off game et I should delete the game downloaded for download other game.
    Please Can you fixe it?
    See followin "@problems download big apk from play store"

    Quote Originariamente inviato da iGhostZ Visualizza il messaggio
    Ho un problemone, non carica alcuna pagina web D:
    andiamo bene...

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    Hey sherpya ho un problema. Spesso capita che l'impostazione del timeout dello schermo si resetti, generalmente quando spengo e riaccendo i terminale, e sta cosa la trovo un po fastidiosa, dato che torna da solo al timeout di 5 secondi di quando non si imposta nulla -.- . Possibili soluzioni?
    Poi un'altra domanda: volevo modificare la UI con uot kitchen, ma ho notato che la systemUI.apk non si trova in /system/app , bensì in /system/flex/app. ora mi chiedevo, deve stare per forza lì per fungere, o va bene pure se la sposto in /system/app?
    Non ho idea sul timeout, /system/flex/app sarebbe /vendor/app, puoi mettere SystemUI in /system/app tranquillamente, fai attenzione ai file .odex, se cambi codice (non risorse) dentro SystemUI quel file non e' piu' valido, vi posterei anche il sorgente del SystemUI ma no si builda con l'sdk base

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sherpya per il post:

    paolocorvini (23-08-12)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @sherpya nella prossima release potresti implementare nel kernel anche il fix per la fotocamera per farla funzionare anche con l' anti blandi disattivato?

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Sherpya potresti spiegare come posso disinstallare le app che hai messo di defoult...? quelle odex non posso in nessun modo eliminarle...


  6. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io, prova con link2sd

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pitrazzu;2124276]@sherpya nella prossima release potresti implementare nel kernel anche il fix per la fotocamera per farla funzionare anche con l' anti blandi disat
    quella roba sta nel kernel russo e non ho le istruzioni per la fix, per quello voglio fare una boot con quel kernel, io la camera non la uso, non mette a fuoco

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Sherpya potresti spiegare come posso disinstallare le app che hai messo di defoult...? quelle odex non posso in nessun modo eliminarle...
    cancelli apk e odex, titanium lo sa fare

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    giuro che ci avevo provato... e mi diceva impossibile disinstallare... =( o forse mi confondo con link2sd... bah


    PS= quoto per la camera... non mette a fuoco cazzo...


  9. #507
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cia ragazzi.... ho un problema vorrei installare questa rom sul cellulare di mio fratello ma non riesco ad installare la recowery... ho seguito 2 guide ma però niente.... non si installano i driver nel pc (ho win 7 64bit) se metto il telefono in debug usb e lo collego al pc mi da installazione driver fallito... stessa cosa se lo metto in dowload mode....(ho installato i driver dal sito acer)
    come posso fare? quale è la procedura + sicura?

    ps (attualmente ho la 2.3.5 originale acer per installare la rom devo 1-installare recovery 2-installare rom giusto ? perchè leggevo che la recowery si installa dopo... non capisco)

    grazie
    Ultima modifica di grinc999; 24-08-12 alle 12:26

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dunque,ho seguito la procedura di sherpya per risolvere il problema degli apk grandi.. dopo il riavvio da recovery però il telefono non ne vuole più sapere di connettersi..ne in mobile ne in wifi.. le icone non diventano mai verdi. L'unica cosa che riesco a fare è postare su androidiani.. ho provato anche ad installare il fix,ma niente...


    Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiorno.. ho sistemato la data del Tel che era impostata al 1980.... connessione rinata... resta il problema che l'orario non si aggiorna mediante rete,ma vabene così..


    Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App


    Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Aggiorno.. ho sistemato la data del Tel che era impostata al 1980.... connessione rinata... resta il problema che l'orario non si aggiorna mediante rete,ma vabene così..
    quando vai in recovery il telefono ti resetta anche la data, per l'orario impostalo manuale e poi automatico in teoria dovrebbe funzionare

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy