ma basta che clicchi "stop" no? comunque io non l'avevo mai nemmeno notata quella X! penso di non averla! XD
Visualizzazione stampabile
No non va XD
Vabbè grz...se poi hai novità dimmelo:)
Invece, ho bisogno di aiuto Xk nn riesco a far partire un video in flash neanche pagando oro!!:( mentre si carica mi si chiude l'applicazione con cui sto navigando!!( opera mobile, boat browser, dolphin, androidiani...un po' tutto!) :(
Xk?
Ho installato questa rom da pochi giorni e finalmente ho un telefono che funziona decentemente.
Ho raddoppiato la durata della batteria ed ora è usabile anche se l'hardware non è un granchè (display e sopratutto il touch)
A me flash funziona. Alcuni siti non li apre ma facendo un test ho visto che risulta installata la versione 10.3 quindi i siti creati con la versione 11 non li apre.
Secondo voi a quanti mhz puo essere overclockato il mini con l'unsafe kernel senza pericolo di friggitura istantanea? rotfl
Devi fare le prove xD
Il mio Mini regge stabile 24h su 24h a 806Mhz =D
Ragazzi non so se è successo solo a me ma con questa rom quando arriva un messaggio anche se è messo in vibrazione non vibra. Ho provato altre rom e vibra solo con questa ho questo problema :S
Prima di installare, volevo sapere alcune cose:
1. utilizza l'interfaccia android o quella acer? (con tutte le personalizzazioni che la appesantiscono e la lockscreen a foglio), dopo che ho fatto tanto per riuscire ad eliminarla non vorrei ritrovarmela di nuovo xD
2. installandolo si perdono i dati?
3. è già incluso il kernel con l'OC o dobbiamo installarlo di nuovo? Se sì a quant'è?
Mi scuso se alcune cose le avrete già dette ma sinceramente non mi va di leggermi 21 pagine
Sherpya mi dici come fare per inserire manualmente la barra di stato e le opzioni telefono (premendo il tasto on/off) della tua rom in altre rom????
ma non e' che ce le metti cosi' al volo, la barra di stato e' un'applicazione, si chiama SystemUI, io ho preso i sorgenti di cyanogen e potato la roba che nella rom acer non c'era, per le opzioni telefono e' un po piu' complicato, non essendoci i sorgenti, devi usare apktool e modificare i files che genera che sono una specie di asm, io ho seguito questa guida poi ho fatto un po da me [REF] How to add Reboot to power menu (updated 10/21/2010) - xda-developers
in teoria SystemUI.apk lo puoi prendere cosi' com'e' dovrebbe funzionare su altre rom 2.3, ne sto facendo uno col gradiente invece del celestino per la percentuale, volevo finire di sistemare un po di cosette prima di una nuova versione
allora ho scoperto il motivo della lentezza all'avvio con tante applicazioni, da qualche parte c'e' un bug che causa la cancellazione della cache dalvik ad ogni avvio, questo capita solo se i framework di sistema sono odexed (per fortuna le app possono esserlo), se non trovo soluzione dovro' fare a meno dell'odex sui framework, questo comporta l'utilizzo di 15.9 mb sulla partizione della cache di dalvik, ma almeno non svernate a fare il boot :D
io invece ho un altro problemino: con la tua rom mi trovo benissimo e uso link2sd per la memoria risicata. il problema però si presenta con il market: mi dice memoria insufficiente quando tento di scaricare qualche programma che è maggiore dei 5mb...nonostante ci sia il 70% di memoria libera interna e su ext2. è un problema legato ancora alla dalvik?
si perche' saturi /cache, mi serve qualcosa per capire che c'e' attivo link2sd cosi' non faccio il redirect, per gli odex ho risolto con un overhead si 1mb :D
ma quindi basterebbe fare un wipe della cache per risolvere il problema del market, se ho capito bene?
si ricreerebbe, devi cancellarecodice:/system/etc/init.d/10_dalvikcache
che e' un link e da recovery wipare cache, una volta eliminato il link potresti avere problemi a riavviare normalmente. Nella prossima versione aggiungo il detect di app2sdcodice:/data/dalvik-cache
link2sd inzozza ogni cosa, devo spiegarvi come usare l'overlay della mia rom un giorno :D
sembra un troian, si infila ovunque e il codice del pacchetto e' offuscato... mah
ecco..la soluzione sarebbe rendere compatibile la tua rom con app2sd..che è tutt'altro mondo rispetto a link2sd! sarebbe un passo importantissimo! :D
ciao a tutti ho appena comprato questo cel adesso ho android 2.3.5 la prima cosa da fare per renderlo piu veloce ? grazie
Veramente complimenti per questa bellissima Rom... unico appunto mi unisco anche io a quelli che vorrbero una bar diversa..ma solo per il semplice fatto che questa non ti fa entrare nelle impostazioni del wifi ad esempio... PEr il resto davvero un gran bel lavoro...
P.s. piccola richiesta particolare potresti aggiungere o eventualmente passarmi un geniewidget.apk funzionante sulla tua rom?! grazie...
Un po di consigli/informazioni:
- il flash e' vecchio e non supportato, instabile e potenzialmente vulnerabile, usatelo "su richiesta" sui siti di cui vi fidate
- disabilitando la ui acer, nel lockscreen standard di android, il tasto menu' lo sblocca (forse posso fixare)
- i font roboto (ics) si vedono male
- il launcher di acer e' scassatissimo, se disabilito la ui acer non funziona piu' lo sfondo, sto pensando di abolirlo del tutto, nemus non e' male
- esiste un'app cmwallpapers che farebbe da pacco wallpapers, senza il launcher acer non si puo usare (o sta li del tutto) home decor, quindi non vi posso propinare i miei wallpapers che in realta' alla fine non e' sta tragedia :)
- la cosa che invece non volevo perdere sono i widgets nel lockscreen ma concordo con voi lo sfoglino e' tremendo
Sei in grande..grazie per il geniewidget...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
e non era mica difficile bastava solo segnarlo con la testkey :D
per il tasto menu' senza ui acer ho risolto e' una "feature" di android che si puo' disabilitare
e giustamente il menu key sull'acer ? :D cmq non sono sicurissimo sia meglio cosiQuote:
* In general, we enable unlocking the insecure key guard with the menu key. However, there are
* some cases where we wish to disable it, notably when the menu button placement or technology
* is prone to false positives.
Sherpya posso avere il permesso di creare la mia custom rom partendo dalla tua???
ragazzi qualcuno di voi è in grado di cambiare framework all' app theme chooser per renderla compatibile con la sherpya rom?
Sherpya ma in build.drop non riesco proprio a cambiare il numero della build . . . Cosa devo modificare???
Non riesco nemmeno a cambiare la bootanimation.zip ... ne ho messa una ma esce lo schermo nero . . . Forse ho sbagliato le dimensioni è la velocita???
potrei proporvi di inserire la boot animotion del nexus...se volete ve la posso dare io
Grazie mille ho risolto per quanto riguarda il bootanimation . . . Adesso ne ho uno personalizzato da me :D
Per quanto riguarda il numero build ho risolto andando in flex e poi modificando cci.prop
Grazie a te sto diventando bravo non so come ringraziarti se ti serve qualcosa dici pure ;D
ma per fare una rom modificata bisogna avere android sdk? vi prego mettete una guida su come si fa !
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con questa ROM, installata la CWM flashata la ROM (sherpya) e dal market ho scaricato un po di GApps ma nessuna si connete con l'account configurato, come mai??
fatti full wipe vari prima di flashare!!!
HELP!!!