tipo wipe -> aggiungo account al market -> metto gmail -> non va? che ti dice?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto wipe da CWM, installata la rom, configurata con account, contatti ok, ma manca la app gmail... Scaricata dal Market, configurata ma non funziona, dopo nemmeno il market funziona mi dice riprova, mentre gmail dice [nome account] non sincronizzato clikkando sul nomemi dice l'email verra visualizzata tra poco...
e poi ho dimenticato la status bar...vorrei farla srmpre come quella di ics
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Anche io vorrei una rom ics . . . Potresti crearla tu hai tutte le conoscenze :D
Però no una come quella del tema acer russo . .. quella non mi piace per niente solo il menù è bello , ics launcher sarebbe ottimo solo che crasha :(
Poi potresti cambiare tutte le icone la status bar etc . . .
Insomma più simile ad ics
se vuoi sherpya io ho una rom per il galaxy next...peró e cyanogen 9 quindi non credo che sistemui.apk sia compatibile con gingerbread...altrimenti devo controllare se c' é qualche altra rom che monta il tema ics
rispondo un po' insieme:
- la systemui di cm9 non si può mettere cosi com'è, quella della 7.2 l'ho dovuta anche modificare, togliendo pezzi
- modificare le icone e i layout può far somigliare la rom a ics, ma non è ics :)
- il lavoro di theming è impegnativo e palloso, specialmente dei componenti di sistema
- accontentatevi un po' :) con la mia rom è quasi un telefono vero :D
INCREDIBILE UNA BOMBA!
Grazie per il bellissimo lavoro che stai facendo!Comunque se ti può servire per il bug delle apps google io ho risolto facendo i wipe e poi dal primo riavvio non ho più disattivato il gps per un po e non ho più avuto problemi
:) grande sherpya...io vorrei solo qualcosa di graficamente più accattivante senza installare launcher alternativi
Ora sto scaricando il nuovo update e vedo com'è... Sono davvero molto curioso...
Devo dire che a primo impatto sembra una gran figata!!! Domani sottoporrò il mio "piccolo" a dei test, e se interessati vi farò sapere i risultati (ma farò test normali/banali xD)...
Ah Sherpya sei un mito hai modificato tutto benissimo, stai facendo rinascere i nosti Acer Liquid Mini e continua così!!!!!
grande sherpya quando ho letto il change log della nuova versione mi stavo mettendo a piangere :')
Ottimo, l'aggiornamento v6 mi piace molto, è la volta buona che passo a una custom rom sul mio mini
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ragazzi help-me non riesco ad installare questa rom,si blocca sulla scritta blu android e non riesco ad andare avanti..Allora ricapitolando:tramite recovery ho disabilitato toggle script asserts,install da sd card,cerco lo zip plm-sherpya-v6-signed e installo....ma al reboot rimane fermo sulla scritta android quella blu....
ma lo devo fare tramite recovery prima di installere la rom sherpia?
rom installata tutto ottimo, solo 2 appunti, come faccio a gestire i widget della schermata di blocco?? non c'è più l'app, come faccio a rimettere il centro notifiche di nuovo quello Acer? e poi un ultima cosa, il telefono non mi naviga più nè in 2g che in 3g
per i widget nella lock screen come posso fare?? ci vuole homedecor giusto?
wow! grande sherpya! non vedo l'ora di provare questa nuova v6 :D
solo delle info preliminari all'aggiornamento della mia v5:
- la installo da recovery e prima di avviare faccio un wipe dalvik ?
- posso aver problemi dopo l'aggiornamento alla v6 se prima avevo installato link2sd?
Bene ragazzi devo dire che l'update v6 è davvero buono, presenta notevoli miglioramenti tra cui l'aumento della durata della batteria, il telefono non crasha più, i giochi sono ancora più fluidi di prima e che dire provate voi!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bloover Allora per inserire i widget nella schermata di sblocco fai così:
Apri la schermata di sblocco e fai uno slide verticale da basso verso l'alto e di uscira la schermata per inserire i widget =D
Questo io non lo so... Attendi che ti risponda Sherpya =)
Ah comunque per ringraziare usa il tasto "Thanks" ;D
l'avevo già fatto ;)
sherpya, scusa se ti rompo, ma io intendevo ripristinare la barra delle notifiche Acer, non quella Android, ho installato oggi questa rom e devo dire che è ottima in tutto, il problema del 2g/3g riavviando si è risolto, per i widget nella lock screen ho risolto pure, mi resta quest'ultima cosa se è possibile da fare, perchè la barra notifiche di Acer per il mio uso è più funzionale, sempre se è possibile farlo
XD non ho capito bene, e dove lo trovo? nel menù non lo trovo e nemmeno nelle impostazioni LOL
EDIT: scherzavo... fatto, sei un mito! e complimenti la rom, davvero ottima ;D
EDIT2: non riesco a renderla permanente però, ogni volta devo fare tasto impostazioni quello con le liniette e premere notifiche, se faccio scorrere la barra dall'alto mi spunta sempre quella android
Sherpya se vuoi risolvere il bug delle apps google (come non detto si è ripresentato a me) devi mettere il market vecchio e poi devi fare in modo che si aggiorni all ultimo . . . Io nella rom stock risolvevo sempre facendo disinstalla aggiornamenti del market
comunque nel laucher se metto l'opzione per la barra delle notifiche mi si apre una volta quella acer ed una volta quella "nuova"... alternate... -.-'
ok, comunque sono dovuto tornare alla rom stock, mi dava problemi con la connessione, mi spiego meglio, se la prima volta che accendo il telefono mi collego con il wifi funziona, ma appena lo stacco e attivo la connessione tramite operatore telefonico, si collega ma non naviga, viceversa, se come prima volta accendo il telefono e mi collego con la connessione dell'operatore, appena la disattivo e accendo il wifi, quest'ultimo si collega, ma non naviga, ogni volta dovevo fare spegni e riaccendi, e quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto della vecchia Rom, peccato però, in tutto il resto questa rom mi ha stupito molto ed è fatta molto bene, ma purtroppo per me la connessione è una cosa fondamentale e devo averla sempre
ciao, sto tentando di installare questa rom, ma dopo aver formattato il telefono alle impostazioni originali, all'accensione non trovo più nessuna applicazione, se premo il tasto home, mi appare la schermata con una scritta "NO Applications", praticamente il programma di gestione attività, dove posso vedere i processi e le applicazioni installate, e decidere quali chiudere, ma non riesco a far partire nessuna applicazione, nemmeno il dialer per inserire il codice ##3131# e tentare una nuova installazione da li.
Con ACER Download Tool non riesco neanche, perchè non posso attivare il "Debug USB", nn avendo alcun MENU Impostazioni.
Spero non sia un problema grave....AIUTO :(
deve essere qualche modifica introdotta, nel frattempo usate la v5 sherpya-custom-rom-signed-v5.zip