Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
ho scaricato i file, fatto tutto ma quando apro il file bat, il prompt dei comandi si apre e si chiude subito dopo...
hey android anche io avevo il tuo stesso problema , e o risolto facendo:
1-) crea cartella fastboot in c -2) metti i file img (della nuova rom) 3-) poi metti anche i file che trovi nel download vecchia rom ice 2 quelli driver menu adbusb ecc(file ke nella nuova rom non ci sono).. sempre nella stessa cartella fastboot 4-)poi metti quello installazione bat e lo avvii 5-) avvii il telefono in fastboot e segui la procedura. cosi mi ha funzionato Ciao
-
Ok grazie domani provo
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
xdx
hey android anche io avevo il tuo stesso problema , e o risolto facendo:
1-) crea cartella fastboot in c -2) metti i file img (della nuova rom) 3-) poi metti anche i file che trovi nel download vecchia rom ice 2 quelli driver menu adbusb ecc(file ke nella nuova rom non ci sono).. sempre nella stessa cartella fastboot 4-)poi metti quello installazione bat e lo avvii 5-) avvii il telefono in fastboot e segui la procedura. cosi mi ha funzionato Ciao
non trovo i file adbusb :(
-
Apri la cartella del file che hai estratto premi alt poi su ci dovrebbe essere scritto strumenti opzioni cartella o qualcosa del genere e fai mostra file nascosti se non li trovi trascinali dall archivio rar alla cartella fastboot
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
xdx
Apri la cartella del file che hai estratto premi alt poi su ci dovrebbe essere scritto strumenti opzioni cartella o qualcosa del genere e fai mostra file nascosti se non li trovi trascinali dall archivio rar alla cartella fastboot
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Tanto li ho gią aggiunti basta che estraete il file zip nella cartella fastboot e va...
-
Attendo con molta ansia la risoluzione del bug del Play store.. ahahah :)
-
Quote:
Skilleddino
Attendo con molta ansia la risoluzione del bug del Play store.. ahahah :)
Sono riuscito a risolverlo il problema ma prima di caricare la rom devo lavorare ancora su delle piccole cose che dovrebbero abbellirla perchč sarebbe tempo sprecato caricare ogni volta versioni diverse visto che ho una connessione a 3 mb e ci vuole tantissimo a caricare qualcosa in rete...
-
-
Gabber sai cosa sia pimp my rom? Ce da quanto ho capito serbe a risparmiare un sacco di batteria e consetlnte di navigare pił velocemente... e poi vorrei sapere cosa e uot kitchen?
Cmq il browser della nuova rom non mi fa scaricare da mediafire...cmq e bellissima :)
-
Quote:
gabber98
ho una connessione a 3 mb e ci vuole tantissimo a caricare qualcosa in rete...
guarda che puoi fare un patch da flashare da recovery per non ricaricare tutta la rom