Scusa scusa non ho visto niente dei messaggi non mi ero accorto di aver la cartella messaggi piena ;D
Quindi non ho letto niente , tu hai letto il mio?
Se riesci a copiare i vecchi e rimandameli ti rispondo ;)
Visualizzazione stampabile
splendida Rom complimenti, ma a ne non parte la barra di notifica, cioè non mi viene proprio visualizzata come non esistesse, ho tentato anche con i vari wipe ma nulla.... qualcuno sa come aiutarmi ???
molte grazie in anticipo
sto avendo dei problemi con le varie connessioni dati!!! la line del telefono avvolte non va è per farla andare devo riavviare il telefono poi la connessione dati e lentissima avvolte non si accende proprio e non rimane fisso su 3G come voglio io ma cambia sempre in H o E. la linea c'è perchè su un altro telefono va tutto e internet e veloce!! cosa posso fare per togliere questi problemi???
gabber(qualunque sia il tuo nuovo nome) potresti mettere google talk nella tua rom???
Grazie, x gtalk ho preso l' apk falla sherpya, su internet é introvabile .... ma che ci sarà nella nuova versione?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Innanizi tutto ringrazio gabber98 e quanto hanno contribuito con consigli e guide per questo capolavoro! Avero però un problemino.... Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento mi sono sparite alcune icone delle app da me scaricate che risultamo cmq presenti tra quelle installate. Premetto che sono state installate e collegate all sd tramite link2d. Qualcuno sa come poter ripristinare la questione? Grazie mille!
Aggiungo anche che le applicazioni da me scaricate ed installate non funzionano whatsapp esclusa :/