Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
Nella descrizione c'è il link di mediafire rom ice 2.1 ;)
potresti darmi direttamente il link del download e la guida x installarla please ???
grazieeee !!
-
Quote:
MastroAndre996
potresti darmi direttamente il link del download e la guida x installarla please ???
grazieeee !!
C'è tutto scritto a inizio post...
-
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui,ho un problema ho flashato la rom ma dopo il logo mx e quello della rom il cel non si avvia e rimane lo schermo nero...avevo la sherpya prima della ice....qualche ipotesi???
-
ho risolto installando la rom originale e poi questa
-
Quote:
amir2012
C'è tutto scritto a inizio post...
ehi Amir , ho fatto la procedura , l'installazione e andata a buon fine , solo che adesso ci sta mettendo una vita a riavviarsi !! rimane fermo nella schermata in cui c'e la scritta ICE ROM che si muove !! ci sta sempre cosi tanto ? che devo fare ?
-
Quote:
Bigio83
ho risolto installando la rom originale e poi questa
come hai risolto bigio ?? anke io avevo la sherpya prima dell'ice !!
-
Quote:
MastroAndre996
ehi Amir , ho fatto la procedura , l'installazione e andata a buon fine , solo che adesso ci sta mettendo una vita a riavviarsi !! rimane fermo nella schermata in cui c'e la scritta ICE ROM che si muove !! ci sta sempre cosi tanto ? che devo fare ?
Fai un wipe data/factory reset , wipe chache, e wipe dalvik chache poi reinstalla la rom.
Io ho fatto così e ho risolto.
-
Quote:
Skilleddino
Fai un wipe data/factory reset , wipe chache, e wipe dalvik chache poi reinstalla la rom.
Io ho fatto così e ho risolto.
ok grz !! cmq , io adesso ho la sherpya , e lo stesso ?
-
-
Dopo ditemi com'è e se ci sono bug ;)