Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
grazie amire grazie gabber per la rom
che sto per insta llare
-
Quote:
TheLiquidMini
Ciao, ho provato la tua rom , e molto bella e veloce, ma xke solo a me mi da 124 mb di memoria libera, con la wyddi ne avevo 170 . se non riesco a risolvere questo problema, dovro ritornare alla wyddi ma io nn voglio.....
Dalla recovery fai un wipe data , wipe dalvik cache , e wipe cache poi dimmi se ti migliora...
Poi puoi farti una partizione sulla sd e con link2sd le sposti li....
-
Ciao Gabber complimenti per la rom...volevo chiederti una cosa è normale che la funzione panorama sulla fotocamera crashi?
-
Quote:
Bigio83
Ciao Gabber complimenti per la rom...volevo chiederti una cosa è normale che la funzione panorama sulla fotocamera crashi?
Si è normale che vada crash perchè mettendo quella app nel sistema non funziona non so perchè , forse mancano dei lib boh...
-
Quote:
gabber98
Dalla recovery fai un wipe data , wipe dalvik cache , e wipe cache poi dimmi se ti migliora...
Poi puoi farti una partizione sulla sd e con link2sd le sposti li....
ciao, innanzitutto mi complimento con te per la tua serietà nello sviluppo di questa rom, e grazie della tua immediata disponibilità.
o provato a installarla gia 7-8 volte , e ogni volta ti assicuro che o fatto tutti i wipe che mi hai indicato, sia prima che dopo ... senza nessun risultato. figurati , lo ho anche riportato alla 2.2 froyo e poi installato la tua , ma nnt..... cosa posso fare ci tengo troppo a qst rom....
-
the liquid mini hai provato ha portarlo a gingerbread con la ufficiale e poi flashare questa?
-
Quote:
TheLiquidMini
ciao, innanzitutto mi complimento con te per la tua serietà nello sviluppo di questa rom, e grazie della tua immediata disponibilità.
o provato a installarla gia 7-8 volte , e ogni volta ti assicuro che o fatto tutti i wipe che mi hai indicato, sia prima che dopo ... senza nessun risultato. figurati , lo ho anche riportato alla 2.2 froyo e poi installato la tua , ma nnt..... cosa posso fare ci tengo troppo a qst rom....
Hai sostituito il file installazione ice.bat con quello che ho messo nella descrizione?
Se non lo hai fatto fallo senza fare nessun wipe e premi invio per installare..
Poi fammi sapere ;)
-
Quote:
gabber98
Hai sostituito il file installazione ice.bat con quello che ho messo nella descrizione?
Se non lo hai fatto fallo senza fare nessun wipe e premi invio per installare..
Poi fammi sapere ;)
l'ho trovato e sostituito ma mi da sempre 124...... mannggia.......
-
Quote:
TheLiquidMini
l'ho trovato e sostituito ma mi da sempre 124...... mannggia.......
Guarda nel mio video tutorial come ho fatto per formattare completamente il cellulare e poi ci installi sopra la rom...
Però attento quando lo formatti sara completamente vuoto privo di nulla e DOVRAI SUBITO METTERLO IN FASTBOOT e installare la rom...
COMUNQUE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA GUARDA IL MIO VIDEO TUTORIAL E VEDI COSA FACCIO (l'ho scritto in maiuscolo per fartelo notare bene xD)
PS: se hai bisogno chiedi =)
-
Quote:
amir2012
Guarda nel mio video tutorial come ho fatto per formattare completamente il cellulare e poi ci installi sopra la rom...
Però attento quando lo formatti sara completamente vuoto privo di nulla e DOVRAI SUBITO METTERLO IN FASTBOOT e installare la rom...
COMUNQUE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA GUARDA IL MIO VIDEO TUTORIAL E VEDI COSA FACCIO (l'ho scritto in maiuscolo per fartelo notare bene xD)
PS: se hai bisogno chiedi =)
Ma è la stessa cosa perchè con il nuovo eseguibile formatta tutte le partizioni da solo tranne la recovery e installa la rom...
Ma comunque non ho capito il suo problema