Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
installa di default la swiftkey3... migliori non ce ne sono
ma sono io l'unico a cui non va questa tastiera? lagga da matti, premo un tasto e appare sullo schermo mezz'ora dopo. Molto meglio la smart keyboard
-
Quote:
crissstian96
ma sono io l'unico a cui non va questa tastiera? lagga da matti, premo un tasto e appare sullo schermo mezz'ora dopo. Molto meglio la smart keyboard
Mi sembra strano, a me non lagga, l'ho appena provata...
-
Quote:
amir2012
Mi sembra strano, a me non lagga, l'ho appena provata...
beh che vada o meno da parte mai sinceramente che ho delle dita assurde molto meglio la smart che ha un buon correttore e la calibrazione dei tasti per una maggior precisione oltre il full screen e poter decidere di allargare i tasti !
-
Quote:
Gammas
beh che vada o meno da parte mai sinceramente che ho delle dita assurde molto meglio la smart che ha un buon correttore e la calibrazione dei tasti per una maggior precisione oltre il full screen e poter decidere di allargare i tasti !
Hai riagione =)
-
come è questa rom? ci sono molti bug?
come faccio ad installarla? ho il cellulare completamente originale alla versione 2.3.5...cosa devo fare?
grazie a chiunque risponda
-
[QUOTE=amir2012;2560475]Anchio ho attivato il correttore ma non mi mostra le correzioni, credo sia un bug di smartkeyboard
Ho trovato il modo per la correzione...devi scaricarti dal market il dizionario italiano...andando nelle impostazioni della tastiera ;)
-
Quote:
gabber98
Si me ne ero già accorto perchè faceva unknown partition name , in quello nuovo l'ho corretto ...
Comunque grazie lo stesso per avermelo detto..
Devo farti una domanda come si rende un'applicazione invisibile , ma che alla fine funziona lo stesso?
es. Come nel tuo aggiornamento l'apk battery calibration.apk, perchè vorrei farlo con i contatti per far funzionare un'app come ex dialer...
se metti ex dialer al posto di quello base acer ti voglio bene XD XD
-
Scusate ma nessuno ha avuto il mio stesso problema ( cioè solo 124 mb di memoria ), o meglio , qualcuno sà come risolvere questo problema sapendo che o gia fatto tutti i wipe , e cambiato diverse rom tra cui anche le originali , ma ogni qualvolta metto la ice2 mi da solo 124 mb....
-
Quote:
TheLiquidMini
Scusate ma nessuno ha avuto il mio stesso problema ( cioè solo 124 mb di memoria ), o meglio , qualcuno sà come risolvere questo problema sapendo che o gia fatto tutti i wipe , e cambiato diverse rom tra cui anche le originali , ma ogni qualvolta metto la ice2 mi da solo 124 mb....
Non è un problema è la rom...
-
Quote:
amir2012
Ma intendi l'effetto della vecchia televisione? Se lo vuoi scaricalo da
qui e flashalo da recovery
amir ma il link dell effetto vecchia televisione non funziona , mi potresti dare un nuovo link x scaricarlo....