Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andr3a106
Ciao ragazzi scusate il disturbo ma io non riesco a trovare soluzione al mio problema che solamente quando attivo la connessione dati il telefono (solo con alimentazione scollegata) si spegne. Ho fatto tutti I wipe e qualunque rom adesso provo a mettete mi da questo problema
prova ad installare di nuovo gingerbread scaricandolo dal sito acer, e poi ad installare di nuovo la rom,con il wipe e tutto
-
Il cell rallenta in continuazione. Alcune volte è necessario togliere la batteria.
Non vorrei che fosse un problema di overclock. messo a 787mhz con antutu cpu master.
-
Quote:
victormola
Il cell rallenta in continuazione. Alcune volte è necessario togliere la batteria.
Non vorrei che fosse un problema di overclock. messo a 787mhz con antutu cpu master.
Prova con un overclock più basso e vedi come va, potrebbe anche essere un problema relativo a qualche errore durante l'installazione.
-
Quote:
vortex1988
Prova con un overclock più basso e vedi come va, potrebbe anche essere un problema relativo a qualche errore durante l'installazione.
Strano, perchè prima avevo la sherpya con le stesse impostazioni e nessun problema..
-
Quote:
victormola
Strano, perchè prima avevo la sherpya con le stesse impostazioni e nessun problema..
Rimetti la Sherpya allora, no? :)
-
1 allegato(i)
Nel prossimo aggiornamento la statusbar sarà così in stile jelly bean anche con lo stesso bottone per cancellare le notifiche
ora sono al lavoro per mettere anche il bottone delle impostazioni
Allegato 35273
Vi piace?
-
Quote:
gabber98
Nel prossimo aggiornamento la statusbar sarà così in stile jelly bean anche con lo stesso bottone per cancellare le notifiche
Allegato 35273
Vi piace?
ormai mi conosci a me quel blu non piace, però a parte quello si e bella.
-
Quote:
gabber98
Allegato 35273
Vi piace?
si a me piace,però se cambi la tastiera e metti go keyboard forse è meglio perchè sono molto simili,e con quest'ultima puoi scaricare molto velocemente temi e personalizzarla,io la preferisco (non so gli altri)
-
si è piu' bella la status bar, sei riuscito a mettere il dialer in stile ics?
-
Quote:
Raffo97
si è piu' bella la status bar, sei riuscito a mettere il dialer in stile ics?
Io potrei farlo e mettere ex dialer ma dopo non vi legge i numeri dalla sim e neanche li fa salvare li legge solo dall'account google , quindi se volete un dialer ics fate prima a scaricarlo voi dal play store (ex dialer + il relativo tema ics)
Comunque con le impostazioni nella statusbar ce l'ho fatta xD