Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho aperto google play music, dopo aver premuto il tasto x far partire la canzone il telefono è diventato iperlento. Sono andato in applicazioni/in uso/ e chiuso tutto quello che non serviva ma niente. Ritornerò alla sherpya. Non so come faccia ad usare la widdy skilledino a me è piena di bug. Se migliorate la Ice2 e togliete un pò i bug forse la flasherò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioAndroid99
Stamattina ho aperto google play music, dopo aver premuto il tasto x far partire la canzone il telefono è diventato iperlento. Sono andato in applicazioni/in uso/ e chiuso tutto quello che non serviva ma niente. Ritornerò alla sherpya. Non so come faccia ad usare la widdy skilledino a me è piena di bug. Se migliorate la Ice2 e togliete un pò i bug forse la flasherò.
Io non ho avuto questo tipo di problema, e ascolto tanta musica durante il giorno
-
non riesco a nstallarla, quando clicco su star fastboot il prompt si avvia e si chiude velocemente..,. come faccio?
-
Ciò che viene estratto dall'archivio (ovvero una cartella ROM e Start Fastboot) li devi copiare dentro il disco locale (se vuoi puoi anche crearti una cartella e li metti li dentro)...
Fammi sapere =)
-
Quote:
GioAndroid99
Gio io nella Widdi non ho trovato nemmeno un bug, solo 1 che è banale, in handcent non mi fa mettere uan foto per i contatti, ma è una cosa stupida. E' la migliore rom che abbia mai trovato nessun bug :)
Dimmi quelli che trovi e magari ti dico la soluzione :)
-
io nella widdi non riuscivo a installare praticamente niente! mi da sempre errore! anche con un sacco di spazio
-
-
Mi sembra strano, sicuro di aver messo il cellulare in fastboot? Combinazione tasti Power Volume+ Volume - all'accensione del led rosso lascia solo il volume -
Quote:
Skilleddino
Gio io nella Widdi non ho trovato nemmeno un bug, solo 1 che è banale, in handcent non mi fa mettere uan foto per i contatti, ma è una cosa stupida. E' la migliore rom che abbia mai trovato nessun bug :)
Dimmi quelli che trovi e magari ti dico la soluzione :)
Io nella Wyddi dopo qualche giorno mi cancellava tutta la rubrica non me la faceva manco ripristinare da SD e crashava spesso
-
E' da 4 giorni che ho la Widdi e niente di simile, mi va perfetta..
-
Quote:
Skilleddino
E' da 4 giorni che ho la Widdi e niente di simile, mi va perfetta..
Buon per te! =)
Comunque da adesso qui parliamo solo della rom ICE 2 perchè se no non si capisce più nulla xD