comunque confermo anche io il bug della percentuale. Non è un problema di batteria ma di visualizzazione.
Visualizzazione stampabile
comunque confermo anche io il bug della percentuale. Non è un problema di batteria ma di visualizzazione.
Come già ho detto bisogna soltanto ricalibrare la batteria:
1)Scaricate al massimo il cellulare fino a farlo morire
2)Lasciatelo in carica fino a batteria al 100%
3)Installate Battery Calibration o app simili ed effettuate la calibrazione
4)Ripetete questa operazione almeno altre due volte
Spero di esservi stato utile ;D
lol di android sono abbastanza esperto :D so bene come si fa una calibrazione (e che serve pure a poco). Ma ripeto è un bug grafico visto che ogni volta che lo metto sotto carica rimane bloccata la barra e dopo un riavvio va a posto. Poi altro bug la batteria è andata giù in mezza nottata in standby.
anche io noto un calo batteria incredibile in standby..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
io ho media.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Gabber dove hai trovato i suoni che si sentono quando premo qualcosa sullo schermo?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ma non ho ben capito, è uscito un aggiornamento? la mia build è ROM Ice 2..ci sono cambiamenti sostanziali con la 2.1?
flashando la 2.1 e l'aggiornamento del 09/12 perderò tutti i dati?
Ciao gabber o fatto tutto cio che hai detto x installare la rom... ma nn mi esce la status bar... inizialmente nn si cambiava nemmeno lo sfondo poi con la prova x ice si e cambiato lo sfondo e il tema nero nelle impostazioni... ma la status bar nn esce proprio.... ho fatto tutto in ordine , senza fare il wipe data con l'ultimo aggiornamento... l'ho addirittura portato a 2.2 froyo e poi fatto tt da capo ma la status b nn esce..... cosa posso fare?