Visualizzazione stampabile
-
Mi piacerebbe installare questa rom ma non mi sono chiare delle cose...per esempio per l installazione c e bisogno del programma fastboot dal computer e vanno spostati i file della rom nella cartella e installarli inserendo i numeri?? e poi non ho capito come installare la tastiera e rimpicciolire le icone da recovery
-
Allora per installare la rom è esattamente la procedura che hai detto, e poi per installare la tastiera e per rimpicciolire le icone della barra di stato è semplicissimo:
Devi inserirli nella micro-SD e poi dalla recovery scegli "choose zip from SD-card" poi scegli lo zip e lo installi
Se hai bisogno fammi sapere =)
-
Uffa per il link della tastiera mediafire mi chiede la registrazione! :/ anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo97
Uffa per il link della tastiera mediafire mi chiede la registrazione! :/ anche a voi?
Mi sa che ha cancellato il pacchetto, comunque se aspetti un po' sta caricando la nuova versione!
-
noooooooooo ma come l ho appena installata!! Porca vacca xD
-
Ahahah ma tanto basta che la flashi sopra =)
-
Sempre da Fastboot o da sd stavolta? cmq è molto carina solo che non so a che serva dsp manager
-
Oh ma a me non si connette in alcun modo a internet!!!non mi accede all account ne tramite wifi ne 3g!! AIUTATEMI!! uff :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo97
Sempre da Fastboot o da sd stavolta? cmq è molto carina solo che non so a che serva dsp manager
Si installa sempre alla stessa maniera (però sta lavorando per installarla tramite un file bat) e poi dsp manager serve per migliorare la qualità audio...
Comunque mi sembra strano che non si connette io non ho avuto nessuno problema
-
No ad internet va...solo che non mi accede e non mi fa creare account googlw....x il market