Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve, innanzitutto vorrei ringraziare immensamente chi ha creato la ROM e chi l'ha postata, il cellulare non è piu' lo stesso!
Un unico "problema", ma non troppo fastidioso, è che in certe schermate non si legge bene, posto screenshot per far capire:
Allegato 45083Allegato 45084
Come vedete, nella prima non si leggono le varie sveglie impostate, nella seconda il titolo della canzone in esecuzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
McCartney
Salve, innanzitutto vorrei ringraziare immensamente chi ha creato la ROM e chi l'ha postata, il cellulare non è piu' lo stesso!
Un unico "problema", ma non troppo fastidioso, è che in certe schermate non si legge bene, posto screenshot per far capire:
Allegato 45083Allegato 45084
Come vedete, nella prima non si leggono le varie sveglie impostate, nella seconda il titolo della canzone in esecuzione.
Sapevo di questo problema ma nella versione prima dell'aggiornamento si vede che non si è installato bene perchè le notifiche e la grafica non sono così , se non sbaglio il link del file da flashare da recovery era questo : Prova x ICE.zip
LO metto a inizio post e se avete anche voi le notifiche di quel colore o il problema sveglia flashatelo SENZA FARE WIPE
-
Ah, grazie. Scusami se la domanda è stupida, ma flashando l'aggiornamento perdo tutto o resta tutto com'è senza bisogno di backup e ripristino?
-
-
Quote:
gabber98
Sapevo di questo problema ma nella versione prima dell'aggiornamento si vede che non si è installato bene perchè le notifiche e la grafica non sono così , se non sbaglio il link del file da flashare da recovery era questo :
Prova x ICE.zip
LO metto a inizio post e se avete anche voi le notifiche di quel colore o il problema sveglia flashatelo SENZA FARE WIPE
anche io avevo il problema di McCartney..ho flashato da recovery il nuovo aggiornamento che hai postato e riavviato senza fare wipe..
si è risolto per quanto riguarda la sveglia mentre la musica in riproduzione risulta poco visibile (così come quando si vuole creare un nuovo contatto e bisogna scegliere se su telefono/sim/ecc o nella scelta lingua di google traduttore..)
si può risolvere?
-
Quote:
faabio
anche io avevo il problema di McCartney..ho flashato da recovery il nuovo aggiornamento che hai postato e riavviato senza fare wipe..
si è risolto per quanto riguarda la sveglia mentre la musica in riproduzione risulta poco visibile (così come quando si vuole creare un nuovo contatto e bisogna scegliere se su telefono/sim/ecc o nella scelta lingua di google traduttore..)
si può risolvere?
Si può risolvere ma dopo se lo faccio tipo nella tendina delle scelte fatta come android 4 le scritte nere non si vedono
-
Quote:
gabber98
Si può risolvere ma dopo se lo faccio tipo nella tendina delle scelte fatta come android 4 le scritte nere non si vedono
capito..beh dai non è un problema tanto grave,si può "sopportare"..mentre invece per il problema riguardo l' aggiornamento di app come holo launcher,google music,streetview ecc? mi dà errore "file pacchetto non firmato correttamente.."
-
Quote:
faabio
capito..beh dai non è un problema tanto grave,si può "sopportare"..mentre invece per il problema riguardo l' aggiornamento di app come holo launcher,google music,streetview ecc? mi dà errore "file pacchetto non firmato correttamente.."
Fai tipo così le sposti dal flex sulla sd e poi le installi o dal flex le mandi in data/app (è più "sicuro" con il metodo sd)
-
Grazie per questa rom, è bellissima!!
L'unico problema che ho riscontrato è il funzionamento del navigatore... su Mappe mi dice la mia posizione attuale, ma se apro il navigatore resta sul "rilevamento posizione" senza dare segni di vita.
Mi chiedo se sia il mio dispositivo a fare capricci oppure sè qualcun altro ha lo stesso problema,
grazie mille!!
-
Ciao , non riesco a trovare il file di recovery , dove posso trovarlo ?