Visualizzazione stampabile
-
gabber è successo di nuovo, prima crashano tutte le applicazioni, launcher e di sistema incluse, riavvio il telefono e và in bootloop. Se la prima volta può essere stato un caso, la seconda volta è proprio un problema della rom. Come risolvo? Preferirei non perdere i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
Fai tipo così le sposti dal flex sulla sd e poi le installi o dal flex le mandi in data/app (è più "sicuro" con il metodo sd)
scusa gabber mi spieghi come spostarle?tramite root explorer sposto l' apk che trovo nella cartella system/app sulla sd?
-
Gabber, ma ci sarà un aggiornamento?? si potrebbe mettere la lockscreen in stile jelly bean?
-
la lockscreen in stile jelly bean è difficilissima per un solo sviluppatore, prova holo locker per avere un' esperienza simile
-
ragazzi ma anche voi avete problemi di memoria??? io ho installato una decina di app e già sono a corto...è sto usando link2sd che collega le app...eppure non dovrei avere nessuno di questi problemi...l'unica cosa è che la partizione lo formattata in ext4 anche perché link2sd non mi da nessun errore...è normale tutto ciò??
-
A me da ieri non parte più. Va in loop l'animazione Ice Rom e basta, così senza alcuna ragione e senza overclock attivo, posso risolvere non riflashando?
-
Scusate a tutti ... chi mi sa dire se questa ROM è compatile con il Liquid S100?
-
no non è compatibile, rischieresti solo di danneggiare il telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
no non è compatibile, rischieresti solo di danneggiare il telefono :)
OK - Sai indicarmene una? ... tra tutte le varianti di questo telefono ho trovato solo la CM9 Salsa ma sarà l'apparato, sarà che è lenta ma il WiFi non va e non aggangia la connessione dati ....
Grazie
-