Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBada
Si si non ti preoccupare... comunque non è che secondo te sarebbe possibile installare la rom caricando un backup? ad esempio, tu la installi sul cellulare, appena installata, subito vai in recovery, e fai un backup della rom, poi lo carichi su mediafire e fai un video sul tuo canale youtube oppure un articolo sul tuo blog, con il link del backup della rom, e magari scrivi, la versione di backup della rom è dedicata a chi non è riuscito a far scrivere il file "boot.img" con il tool di gabber98 ecc... ovviamente prima fai provare ad uno che ha avuto il problema (magari al sottoscritto), ancora non cambia nulla e siamo da punto e da capo... :D
No non puoi fare così perchè devi scrivere delle istruzioni per far installare la rom da recovery l'avevo chiesto anchio a gabber ai tempi ;)
Mi aveva detto che era una cosa un po' complessa ed intrigata
-
no no!!! non da recovery, con il solito ".zip", ma con la funzione backup/restore, che crea la cartella intera... capito?? :)
-
Ah sisi bhe non saprei non ho mai provato...
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
potremo provare :D tu riusciresti a fare questa cosa, venerdì, sabato o domenica di questa settimana??? :D
-
Quote:
AndroBada
potremo provare :D tu riusciresti a fare questa cosa, venerdì, sabato o domenica di questa settimana??? :D
Bhè io non ho tempo, fai così prova a mandare un messaggio privato a Gabber e chiedi a lui...
In sto ultimo periodo sono pieno di faccende di ogni tipo
-
prolema con rom ice
ciao ho un problema... quando provo ad installare la rom dopo aver formattato tutto ,avvio il file di installazione delle ICE (il file cmd) e mi da un errore al boot..
mi dice "partition error fail" (solo per la sezione boot)e dopo installa le altri componenti...poi faccio gli altri passi e eseguo tutti i comandi. si spegne il cel ma alla riaccensione appare una schermata con strane scritte in basso (bande di colori)e il simbolo acer in alto quasi illegibile.qualcosa non va nel file img di boot?
-
Si potrebbe essere comunque un errore con la scritta rossa se non mi sbaglio esce ma è normale comunque prova a reinstallare se non va riscarica e poi sul cell installa android 2.3.5 gingerbread e poi installa la rom ice senza formattare
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Quote:
Originariamente inviato da laionegan
ciao ho un problema... quando provo ad installare la rom dopo aver formattato tutto ,avvio il file di installazione delle ICE (il file cmd) e mi da un errore al boot..
mi dice "partition error fail" (solo per la sezione boot)e dopo installa le altri componenti...poi faccio gli altri passi e eseguo tutti i comandi. si spegne il cel ma alla riaccensione appare una schermata con strane scritte in basso (bande di colori)e il simbolo acer in alto quasi illegibile.qualcosa non va nel file img di boot?
perché hai froyo...lo fece anche a me...installa gingerbread e poi rifai la procedura d'installazione...
Inviato dal mio Liquid mini usando Androidiani App
-
ragazzi a me nonfunzioma acer sync, ho provato a collegare via usb il mio cellulare ad uno stereo e non me lo prendeva proprio, nemmeno come archivio di massa
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
pitrazzu
ragazzi a me nonfunzioma acer sync, ho provato a collegare via usb il mio cellulare ad uno stereo e non me lo prendeva proprio, nemmeno come archivio di massa
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Io non ho mai usato Acer Sync però non penso che collegando il cellulare allo stereo legga la micro-SD, c'è con Apple funziona ma con Android non so se va...
Spero di non aver sparato una cavolata :-[