Ah non sapevo avessi fatto un nuovo eseguibile... Buona a sapersi...
Comunque se non ho capito bene lui quando installa la rom ha solo 125 mb liberi e non 175 o cosa...
Visualizzazione stampabile
gabber
nel file Installazione ICE al posto di fastboot erase data deve essere fastboot erase userdata
Si me ne ero già accorto perchè faceva unknown partition name , in quello nuovo l'ho corretto ...
Comunque grazie lo stesso per avermelo detto..
Devo farti una domanda come si rende un'applicazione invisibile , ma che alla fine funziona lo stesso?
es. Come nel tuo aggiornamento l'apk battery calibration.apk, perchè vorrei farlo con i contatti per far funzionare un'app come ex dialer...
Scusatemi volevo chiedere, se c'è un modo, come posso mettere una mia canzone come suoneria?
Grazie mille :)
ti vorrei chiedere un'altra cosa: nei messaggi se volessi mettere la correzione automatica come nel normale OS d'origine...cosa devo scaricare?...perchè io ho gia abilitato la correzione automatica ma non mi corregge niente.
Grazie ancora!
Gabber98 , non riesco proprio a risolvere questo problema, o provato a portarlo a 2.3.5 gingerbread e poi alla tua, ma mi da sempre 124mb, poi o provato a mettere la sherpya v6, mi dava 170, ma quando o installato di nuovo la tua mi dava ancora 124mb.... non so piu cosa fare.... se puo esserti di aiuto... la cosa piu strana che o fatto e stato installare flash player. e prima quando avevo la wyddi cambiai l'icona della batteria con cartella zip di sasakot.... Infine volevo dirti (se centra qualcosa ) quando avevo la widdi 30/09/12 avevo 175 mb di memoria ma poi feci l'aggiornamento 16/10/12 e scese a 120 o qualcosa.... quindi installai la rom wyddi da capo e senza fare l'aggiornamento sta volta e avevo di nuovo 175 mb.... perfavore gabber aiutami ad installare la ice2 per bene......
Anchio ho attivato il correttore ma non mi mostra le correzioni, credo sia un bug di smartkeyboard
Comunque non mi sembra che quando io ho installato la rom avessi 175 mb liberi ma circa 135/145, quindi credo sia normale
come è questa rom? ci sono molti bug?
come faccio ad installarla? ho il cellulare completamente originale alla versione 2.3.5...cosa devo fare?
grazie a chiunque risponda
[QUOTE=amir2012;2560475]Anchio ho attivato il correttore ma non mi mostra le correzioni, credo sia un bug di smartkeyboard
Ho trovato il modo per la correzione...devi scaricarti dal market il dizionario italiano...andando nelle impostazioni della tastiera ;)
Scusate ma nessuno ha avuto il mio stesso problema ( cioè solo 124 mb di memoria ), o meglio , qualcuno sà come risolvere questo problema sapendo che o gia fatto tutti i wipe , e cambiato diverse rom tra cui anche le originali , ma ogni qualvolta metto la ice2 mi da solo 124 mb....
metti link2sd e hai risolto il problema
ciao ragazzi, negli altri post molti mi hanno consigliato questa rom...domani ho intenzione di installarla ma ho dei dubbi...
innanzitutto la procedura è sicura o rischio di mandare il cellulare a quel paese?
poi, passiamo all'installazione:
il primo link non funziona, sto scaricando da questo DepositFiles è uguale no??
il mio cellulare è completamente originale...ha gingerbread 2.3.5 della acer...questo crea problemi? devo avere permessi di root o cose del genere?
una volta installata la rom, le applicazioni del market sono tutte compatibili come lo sono con la rom originale?
e sopratutto, una volta installata la rom, potrò tornare al SO originale?
infine, per il backup, posso usare titanium backup?
scusate per il papiro di domande :( ma è molto importante...sarei grato a chiunque mi fornisse delle risposte dettagliate!
grazie
mito gammas...ancora tu...rotfl
quindi non rischio niente??? lo chiedo perchè, ogni volta che metto un altro SO, il cell non prende la linea per mezzora...e ogni volta me la faccio sotto o_O
grazie mille...tu sei il tipo che ha fatto il video, no?
innanzitutto vorrei ringraziarti doppiamente...XD
poi, volevo chiederti una cosa...mi consigli di formattare completamente il cellulare e di mettere la recovery (come hai fatto tu nel video)? se sì mi puoi dire dove posso procurarmi i file che hai usato tu (tipo il programma di sasacot - non so come si scrive - XD )?
il mio cell è completamente originale...non ho nè recovery nè permessi di root
Cerca tra i suoi video quello per installare la recovery nel metodo semplificato e li ci sono i link
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
@gabber
siccome vuoi idee nuove :D ti dico qualcosina io :D o meglio qualcosa che mi piacerebbe
1) ex dialer al posto del telefono e dei contatti ( e già lo sapevi) con skin ice o come vuoi tu è 30 volte meglio di quello base (lo odio alquanto XD)
2) status bar con la barra per la modifica della luminosità (stile widdy) è veramente troppo comoda !
3) non so se il widget del risparmio energetico è gestito da holo launcher o lo hai cambiato tu ma non è x niente bello ! le icone sono molto scure quando non attive ma non si vede un accidente ! inoltre il contorno (almeno a me) non mi piace x niente
4) c'è un problema con alcune scritte per esempio se voglio aggiungere un numero alla rubrica quando devo selezionare se salvare sulla sim o sul telefono le scritte sono davvero scure ! quasi non si vedono !
5) io rimetterei l'app originale per gli sms .. go sms non è pesa ... DI PIU' idem handcent sms sono inutili e occupano solo tanta ram non fanno nulla di speciale rispetto agli altri ! o all'originale ! al massimo uno se lo scarica !
6) nella status bar alcune scritte sono sotto il disegno (come l'auto sync) se si riesce a fixare ....
7) il fatto dei 120 mb ... quello va beh a me sinceramente non cambia nulla !
8) sarebbe bello se ci fosse una opzione per il risparmio energetico (stile 2.3.5 dei samsung) ma non so se sia possibile !
fine non mi viene in mente altro ! :D
Concordo coi punti 1 2 3 e 5 :)
ok...quindi seguo il tuo video, anche se il mio cellulare è originale e non c'ho mai fatto niente di modifiche,e tutto andrà bene? grazie!!
un'altra domanda, ma questa rom fa automaticamente l'overclock del processore (visto che c'è un programma per il processore preinstallato nella rom) e da automaticamente i permessi di root?
Sìsì fa tutto in automatico... Comunque anche il mio è originale come telefono, comunque ho capito che intendi che hai il sistema operativo stock Acer
Quandi installi la rom installati anche la recovery che è utile ;D
Se hai bisogno chiedi o qui o in MP (Messaggio Privato) ;)
Sisi sia root che overclock
si lo so...scusa se sembro ripetitivo ma quando faccio questo tipo di cose mi sale sempre l'ansia...XD
la mia preoccupazione era data dalla recovery: vedendo un tuo video in cui spiegavi come installare la recovery, ho visto che facevi più passaggi...mentre qui, nel video della rom, per installare la recovery, apri semplicemente un programma che fa tutto solo...XD
comunque grazie...verso le 5-6 dovrei iniziare l'operazione rotfl
un'altra cosa...come faccio a fare il backup se titanium backup ha bisogno dei permessi di root?
ragazzi, ho installato la recovery sul cellulare per fare un back up totale della rom originale prima di installare la ice...
però non so come fare...
come si entra in modalità recovery?
cosa devo fare poi?
ma il backup viene salvato sulla sd no?
ho letto in giro che la recovery non funziona sui cellulari con rom originale e non rootati...che confusione...eppure io l'ho installata senza problemi con il programma di sasakot!
Per entrare in recovery devi spegnere il telefono e poi pigiare contemporaneamente i tasti [fotocamera + vol meno + power] se non erro...
Una volta entrato navighi tra il menù con i pulsanti volume e con la fotocamera confermi (tasto power=back)
Il backup viene salvato sulla SD nella cartella "clockworkmod"
E la recovery funziona senza problemi anche con rom originale