Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigio83
si può usare link2sd???
Sì, non dovresti avere problemi
-
grazie amir!forse sbagliavo qualcosa io...un altra informazione nn riesco a mettere la suoneria personalizzata,è un problema della rom??
-
Quote:
Bigio83
grazie amir!forse sbagliavo qualcosa io...un altra informazione nn riesco a mettere la suoneria personalizzata,è un problema della rom??
No non credo, se hai installato un programma tipo Es File/Astro/altro che ti permette di leggere la mcro-SD dovresti riuscire a selezionare la canzone e impostarla
-
-
1 allegato(i)
non va lo stesso, mi esce questo messaggio:
Allegato 29927
Quote:
gabber98
-
Neanche io riesco a scaricare per lo stesso problema :( , gabber98 prova a caricarlo su un altro hosting ;)
-
Quote:
ema789
Neanche io riesco a scaricare per lo stesso problema :( , gabber98 prova a caricarlo su un altro hosting ;)
Ragazzi ve la carico io su un altro sito, datemi un'oretta di tempo...
Intanto sto anche caricando il video tutorial! =)
-
Grande amir2012 sempre disponibile! :)
-
Quote:
amir2012
Ragazzi ve la carico io su un altro sito, datemi un'oretta di tempo...
Intanto sto anche caricando il video tutorial! =)
grande amir2012 aspettiamo tue notizie ...
-
Quote:
vortex1988
grande amir2012 aspettiamo tue notizie ...
Quote:
ema789
Grande amir2012 sempre disponibile! :)
Eccomi qua!
Allora ecco i nuovi download link: Download ROM ICE zip
Allora ecco il video tutorial: Costum Rom ICE [HD-ITA] - YouTube
-
-
Quote:
amir2012
ciao e grazie ancora perfetto come sempre, un'ultima cosa: quel programma per formattare lo smartphone da fastboot dove lo trovo?
-
Quote:
vortex1988
ciao e grazie ancora perfetto come sempre, un'ultima cosa: quel programma per formattare lo smartphone da fastboot dove lo trovo?
Lo trovi qua e colleghi il cellulare in fastboot e digiti 00
Quote:
ema789
Grazie mille!! :)
Di nulla ;D
-
Quote:
amir2012
Lo trovi
qua e colleghi il cellulare in fastboot e digiti 00
Di nulla ;D
perfetto grazie ancora ora ricarico los martphone e provo a fare il tutto,a gioco finito vi faccio sapere come è andata.
-
Quote:
vortex1988
perfetto grazie ancora ora ricarico los martphone e provo a fare il tutto,a gioco finito vi faccio sapere come è andata.
Ok va bene, attendo tuo notizie
-
si può installare flash player su questa rom tramite zip? Cmq amir per hamdcent non vedo lo stile ics...
-
Quote:
Raffo97
si può installare flash player su questa rom tramite zip? Cmq amir per hamdcent non vedo lo stile ics...
Sì dovresti riuscire a flashare l'archivio.... Non ho capito la seconda parte è una domanda o un'affermazione?
-
-
Quote:
amir2012
Ok va bene, attendo tuo notizie
Allora ho installato il tutto, devo dire che lo smartphone è notevolmente più reattivo, per quanto riguarda la memoria, non mi ero accorto che in quella interna ha creato due diverse partizioni, dunque c'è molta più memoria di prima ed è gestita molto meglio. Per il resto sembra essere notevolmente la migliore sia come grafica, che come prestazioni.
Ho riscontrato un solo problema: quando lo spegni e lo riavvi si resetta la data e l'ora, per il momento ho risolto inserendole manualmente e togliendo la spunta su "utilizza data e orario dalla rete", mica hai qualche soluzione a questo problemino, che è fastidioso in quanto alcune applicazioni (come facebook o quella della posta di yahoo!) con la data errata non fanno l'autenticazione e dunque non funzionano bene.
-
Quote:
Raffo97
Un affermazionr....
Mah io èiù che altro non guarlo le applicazioni per i messaggi ecc... Però devo dire che in sti giorni mi sono trovato bene con go smsm pro..
E comunque Handcent non è presente in questa rom
Quote:
vortex1988
Allora ho installato il tutto, devo dire che lo smartphone è notevolmente più reattivo, per quanto riguarda la memoria, non mi ero accorto che in quella interna ha creato due diverse partizioni, dunque c'è molta più memoria di prima ed è gestita molto meglio. Per il resto sembra essere notevolmente la migliore sia come grafica, che come prestazioni.
Ho riscontrato un solo problema: quando lo spegni e lo riavvi si resetta la data e l'ora, per il momento ho risolto inserendole manualmente e togliendo la spunta su "utilizza data e orario dalla rete", mica hai qualche soluzione a questo problemino, che è fastidioso in quanto alcune applicazioni (come facebook o quella della posta di yahoo!) con la data errata non fanno l'autenticazione e dunque non funzionano bene.
Io l'ho riavvio diverse volte ma non si restta la dara, a meno che non entro in recovery...
Non saprei dirti, chiedo al modder e ti faccio sapere
-
Ok allora attendo tue notizie, cmq stamattina non me lo ha fatto quando l'ho riacceso forse era solo una cosa temporanea dovuta al fatto che quando lo faceva ero appena uacito dal fastboot o dal downloadmode o dalla recovery.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
ho appena installato la rom, alcune considerazioni o meglio prime impressioni, fluidità generale migliorata l'holo launcher con la widdy andava modificato per esempio nella velocità delle transizioni per renderlo più fluido altrimenti risultava scattoso qui no (sembra una stupidata ma come raffronto può avere senso) idem il menù, go sms boh a me andava bene anche quello del sistema sinceramente, a me sa di pesante go sms rispetto a quello di base, quello che avrei cambiato è il dialer, quello standard è particolarmente poco reattivo e scattoso sebbene qui lo sia meno, un ex dialer (magari con skin in stile ics) messo al posto di quello standard poteva forse giovare al tutto ! bellissimo il boot devo dire :D bella anche la barra di stato e molto utile, avrei preferito avere anche li il controllo della luminosità come nella widdy che era comodissimo ma pazienza ! =) ottimo che si veda anche la percentuale della batteria (dell'immagine sinceramente non me ne fo nulla !) ottimo anche che non sia odex in modo da poterla personalizzare se uno vuole ! ora la testo per bene nei prossimi giorni e poi so dire altro ! =) bel lavoro comunque !
-
Quote:
vortex1988
Ok allora attendo tue notizie, cmq stamattina non me lo ha fatto quando l'ho riacceso forse era solo una cosa temporanea dovuta al fatto che quando lo faceva ero appena uacito dal fastboot o dal downloadmode o dalla recovery.
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Allora se eri uscito da fastboot o recovery o download mode potrebbe essere quello il problema ;D
-
Probabilmente si, ieri sera non ci avevo fatto caso a questo fatto.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Gabber per favore portesti caricare una zip per I'll browser o I messaggi della prima rom?:) per favore!:)
-
Quote:
Raffo97
Gabber per favore portesti caricare una zip per I'll browser o I messaggi della prima rom?:) per favore!:)
Ok domani carico il browser i messaggi no perchè c'era un bug non ti faceva leggere i contatti x leggerli ovevi tenere premuto sulla scritta
-
Neanche quelli gb? Non mi piace go sms xD se no fa niente gia e tanto quello cje fai
-
Ciao, ho provato la tua rom , e molto bella e veloce, ma xke solo a me mi da 124 mb di memoria libera, con la wyddi ne avevo 170 . se non riesco a risolvere questo problema, dovro ritornare alla wyddi ma io nn voglio.....
-
Un piccolo problema nel download. Mediafire dice questo:
"Split Archive Blocked
The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.
We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.
Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it."
Si potrebbe risolvere? Grazie
-
Quote:
Ps2pro
Un piccolo problema nel download. Mediafire dice questo:
"Split Archive Blocked
The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.
We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.
Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it."
Si potrebbe risolvere? Grazie
Usa questo link : Download ROM ICE zip (devi ringraziare amir che ha ricaricato la rom)
-
Quote:
gabber98
grazie amire grazie gabber per la rom
che sto per insta llare
-
Quote:
TheLiquidMini
Ciao, ho provato la tua rom , e molto bella e veloce, ma xke solo a me mi da 124 mb di memoria libera, con la wyddi ne avevo 170 . se non riesco a risolvere questo problema, dovro ritornare alla wyddi ma io nn voglio.....
Dalla recovery fai un wipe data , wipe dalvik cache , e wipe cache poi dimmi se ti migliora...
Poi puoi farti una partizione sulla sd e con link2sd le sposti li....
-
Ciao Gabber complimenti per la rom...volevo chiederti una cosa è normale che la funzione panorama sulla fotocamera crashi?
-
Quote:
Bigio83
Ciao Gabber complimenti per la rom...volevo chiederti una cosa è normale che la funzione panorama sulla fotocamera crashi?
Si è normale che vada crash perchè mettendo quella app nel sistema non funziona non so perchè , forse mancano dei lib boh...
-
Quote:
gabber98
Dalla recovery fai un wipe data , wipe dalvik cache , e wipe cache poi dimmi se ti migliora...
Poi puoi farti una partizione sulla sd e con link2sd le sposti li....
ciao, innanzitutto mi complimento con te per la tua serietà nello sviluppo di questa rom, e grazie della tua immediata disponibilità.
o provato a installarla gia 7-8 volte , e ogni volta ti assicuro che o fatto tutti i wipe che mi hai indicato, sia prima che dopo ... senza nessun risultato. figurati , lo ho anche riportato alla 2.2 froyo e poi installato la tua , ma nnt..... cosa posso fare ci tengo troppo a qst rom....
-
the liquid mini hai provato ha portarlo a gingerbread con la ufficiale e poi flashare questa?
-
Quote:
TheLiquidMini
ciao, innanzitutto mi complimento con te per la tua serietà nello sviluppo di questa rom, e grazie della tua immediata disponibilità.
o provato a installarla gia 7-8 volte , e ogni volta ti assicuro che o fatto tutti i wipe che mi hai indicato, sia prima che dopo ... senza nessun risultato. figurati , lo ho anche riportato alla 2.2 froyo e poi installato la tua , ma nnt..... cosa posso fare ci tengo troppo a qst rom....
Hai sostituito il file installazione ice.bat con quello che ho messo nella descrizione?
Se non lo hai fatto fallo senza fare nessun wipe e premi invio per installare..
Poi fammi sapere ;)
-
Quote:
gabber98
Hai sostituito il file installazione ice.bat con quello che ho messo nella descrizione?
Se non lo hai fatto fallo senza fare nessun wipe e premi invio per installare..
Poi fammi sapere ;)
l'ho trovato e sostituito ma mi da sempre 124...... mannggia.......
-
Quote:
TheLiquidMini
l'ho trovato e sostituito ma mi da sempre 124...... mannggia.......
Guarda nel mio video tutorial come ho fatto per formattare completamente il cellulare e poi ci installi sopra la rom...
Però attento quando lo formatti sara completamente vuoto privo di nulla e DOVRAI SUBITO METTERLO IN FASTBOOT e installare la rom...
COMUNQUE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA GUARDA IL MIO VIDEO TUTORIAL E VEDI COSA FACCIO (l'ho scritto in maiuscolo per fartelo notare bene xD)
PS: se hai bisogno chiedi =)
-
Quote:
amir2012
Guarda nel mio video tutorial come ho fatto per formattare completamente il cellulare e poi ci installi sopra la rom...
Però attento quando lo formatti sara completamente vuoto privo di nulla e DOVRAI SUBITO METTERLO IN FASTBOOT e installare la rom...
COMUNQUE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA GUARDA IL MIO VIDEO TUTORIAL E VEDI COSA FACCIO (l'ho scritto in maiuscolo per fartelo notare bene xD)
PS: se hai bisogno chiedi =)
Ma è la stessa cosa perchè con il nuovo eseguibile formatta tutte le partizioni da solo tranne la recovery e installa la rom...
Ma comunque non ho capito il suo problema