OFF TOPIC
Mi devi spiegare una cosa.
Ma tu stai tutte le volte a scrivere : "Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini" o lo fa in automatico? rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
amir quindi è come ho detto io xD rotflrotflrotfl
Gia xD
Scusate ma non sono perfetto :[
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Nessuno è perfetto ;)
Si io ho risolto in questo modo: prima di eliminare l'apk di sistema del launcher da flex/app e sistem/app ho installato un altro launcher provvisorio per non restarne senza, ho eliminato quello di sistema e ho scaricato holo launcher aggiornato dal play store.
Io ho la sherpya posso passare a qursta rom direttamente o devo formattare prima tutto? E dopo devo fare anche i 3 wipe giusto?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Installi direttamente e dopp fai i wipe...
Poi installi li aggiornamenti
ho installato la rom, mi esce la schermata iniziale ice rom che va e ricomincia gia da un po, è normale devo aspettare o è andato qualcosa storto ?...mi rimane fermo cosi cosa devo fare ho provato a reinstallare ma niente
si ho gia risolto facendo cosi adesso va bene, grazie :)
mm scusate ho un altro problema, link2sd non riesce a creare lo script della partizione :( non so come fare, è un problema della rom o della sd, ho fatto tutto le procedure,
hai usato mini tool?
scusate, ho installata la sherpya rom v8 e seguendo la guida in prima pagina ed entrando in fastboot non mi fa installare questa rom...da cosa può dipendere? non cè un altro modo per installarle? grazie
Sei entrato in fastboot e poi hai inserito la cartella nel disco locale C e poi ha inserito il file.bat ( cioe il nuovo eseguibile per installare la rom) e che errore ti da?
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Il file bat no, dove lo trovo? Perché dalla guida non ho capito qual'era il file. Sicuramente é questo il motivo!!
Grazie
usando Androidiani App
Bhè il file lo trovi a inizio Thread...
Comunque clicca qui e ti si aprirà il download.
Se hai bisogno chiedi pure che cerco di aiutarti in qualsiasi modo =)
Quote:
Ok grazie:-) domani riprovo e t faccio sapere e ti metto un thanks..grazie ancora. Ciao
usando Androidiani App
ok, ci sono riuscito, sta riavviando. grazie ancora. adesso la proverò appena parte :) , ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
Edit: gia mi piace più della sherpya, ma non mi fa installare gli aggiornamenti da recovery!! Cé un'altra recovery per caso?
usando Androidiani App
Di recovery c'e ne solo una...
Ma potresti essere piu chiaro cosi da aiutarti, che problema/errore ti da nel installare gli aggiornamenti?
Quote:
Si scusa, praticamente mi dice install aborted quando provo a flashare la rom da recovery...appena posso posto una foto dell'errore..buona pasqua.
usando Androidiani App
Grazie anche a te buona pasqua!
Comunque la rom non ai flasha da recovery ma gli aggiornamenti si (ti sarai confuso).. Per installare gli aggiornamenti vai su instal zip from sd card -> choose a zip-> nome zip, fai cosi giusto?
Quote:
Si esatto, provo con l'aggiornamento ice2.1 ma mi da aborted , e anche l'altro aggiornamento che va fatto dopo mi dà aborted, comunque ci riprovo domani, adesso non ho il tel sotto mano. Ciao
usando Androidiani App
Ok tranquillo fammi sapere ;)
mi da il seguente problema!! però ho notato che te in firma hai la recovery 5.0.2.8, mentre io la 5.0.2.7...forse è quello il problema?!! Allegato 54252
Quote:
Fai toggle script assert o qualcosa del genere e poi riprova
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
No nn centra niente e la firma non la aggiorno da un po', prova come dice Gabber
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Grazie a tutti e 2, ma non va ugualmente...appena ho tempo riprovo a tornare al firmware acer e riniziare da capo..ciao
usando Androidiani App
Quote:
Allora fai toggle signature verification e riprova se non va vai sulla thread della ROM sherpya scarica la sua cwm e flashala
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ok bene!
Facci sapere ;)
ciao ragazzi ho un problema volevo installare questa rom. Ho eseguito tutti i passaggi presenti nella video guida formattato col programma sasakot messo la cartella fastboot in c: cambiato il file da eseguire messo il tel in fastboot ma quando premo invio parte l'installazione ma 2 secondi e il pc va in palla esce una schermata blu di errore e mi tocca riavviare il pc non c'è un altro modo per installare la rom o un modo per impedire l'uscita di questo errore?
P.S. io questa rom l'avevo già installata da un altro pc ed è andato tutto bene
L'unico metodo è questo, potrestinfare uno screen dell'errore che ti esce?
Cosi magari posso aiutarti
il nome dell'errore che dà è BUGCODE_USB_DRIVER penso sia colpa dei driver in modalità fastboot, i driver gli ho scaricato dal sito acer ed installati
che Windows usi??? mi sembra che ti riferisci alla schermata d'errore "blu" di Windows...molto spesso accade quando viene installato un driver, e la sua installazione ha corrotto qualche file di sistema...prova in modalità provvisoria di Windows...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi c'è un modo per far diventare piccolo il font di sistema?? con spare parts funziona ma quando riavvio mi ritorna tutto normale...grazie mille
ho windows xp, comunque si mi riferisco alla schermata blu tu dici che in modalità provvisoria dovrebbe andare?