Visualizzazione stampabile
-
Salve, sapete come fare ad aggiornare l'holo launcher? Perchè a me essendo messa come app di sistema mi da errore. Posso disinstallare la versione inclusa nella rom e installarla di mio dal play store?
Inoltre, come si chiama il locker di questa rom? Grazie
-
io con l'ultimo aggiornamento non vedo piu la batta delle notifiche... anche se installo il pacchetto,che a sua detta risolve questo problema, non appare...
-
il Locker di questa rom dovrebbe essere Holo locker..e quindi se disinstalli Holo launcher automaticamente si togliera questo locker...credo poi non so..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ke97
il Locker di questa rom dovrebbe essere Holo locker..e quindi se disinstalli Holo launcher automaticamente si togliera questo locker...credo poi non so..
no sarebbe un launcher originale modificato...penso che non è un'applicazione vera e propria...
-
Allora avete sbagliato tutti rotfl
In questa rom Holo Launcher è il launcher di default di sistema è facilmente reperibile sul playstore, lo sblocco fa parte del launcher.
@McCartney per aggiornare il launcher se hai installato i due pacchetti aggiuntivi della rom non dovrebbe darti nessun problema perchè nei pacchetti viene sistemato questo problema
@manu2424 Hai provato a reinstallare la rom da zero? Se hai già provato hai anche provato a ripartire dalla rom Gingerbread 2.3.5 Ufficiale Acer?
-
Mi sipace ma è una cavolata :p con il samsung di mio fratello e di un mio amico va
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
@McCartney per aggiornare il launcher se hai installato i due pacchetti aggiuntivi della rom non dovrebbe darti nessun problema perchè nei pacchetti viene sistemato questo problema
No, la rom è installata correttamente, con tutti gli aggiornamenti qui postati. Mi dice espressamente "disinstallare la versione precedente"... Ti chiedo: se installo l'ultima versione dal playstore, così da avere due holo launcher installati, poi la versione della rom la posso togliere o si impalla tutto?
-
Si puoi tranquillamente fare come hai detto tu e non dovresti avere problemi
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Chiarisco a tutti .
Il launcher non disinstallatelo (cioè non cancellatelo dal sistema ) se non avete altri launcher installati normalmente.
Perchè cancellandolo togli l'app e per reinstallare l'app dal play store conseguenza riavvi e non puoi fare niente perchè non hai un launcher.
Quindi se vuoi toglierlo installa un launcher , cancella il vecchio holo launcher , riavvia , installa holo launcher dal play store con root explorer da data/app lo metti in system/app o system/flex/app e riavvi. Tutto fatto.
E il locker è quello normale , quindi nessuna app è contenuto nel framework come nelle stock :)
Qualche volta mi faccio ancora sentire xD
-
Ahhahah eccolo! Meno male che ti sei fatto sentire :D
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini