Visualizzazione stampabile
-
solito problema, in modalità provvisoria non si può fare perchè dice che in modalità provvisoria non legge le periferiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonArmy
solito problema, in modalità provvisoria non si può fare perchè dice che in modalità provvisoria non legge le periferiche
fai un ripristino configurazione di sistema e scegli un punto di ripristino precedente della prima installazione di questi driver...
-
visto che dovevo già farlo penso che formatterò del tutto lol
-
Quote:
DragonArmy
visto che dovevo già farlo penso che formatterò del tutto lol
e ti consiglio di mettere seven se il tuo pc non è troppo datato rotfl scusate l'OT
-
Sintesi vocale
Anche a voi quando provate ad accedere alle impostazioni vocali, crashano le impostazioni?
mi dà questo messaggio:
interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni
(processo com.android.settings)
Riprova.
qualcuno ha l'apk delle impostazioni originali? è possibile sostituirlo? oppure esiste qualche altro metodo per risolvere?
EDIT: ho provato sostituendo il file setting.apk e settingprovider.apk ma il risultato è un boot loop
-
Quote:
leovalerossi
e ti consiglio di mettere seven se il tuo pc non è troppo datato rotfl scusate l'OT
Pultroppo il mio pc si è rotto è questo che uso ora è motlo datato xD, comunque ho risolto usando il pc di un amico
-
Quote:
bloover
Anche a voi quando provate ad accedere alle impostazioni vocali, crashano le impostazioni?
mi dà questo messaggio:
interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni
(processo com.android.settings)
Riprova.
qualcuno ha l'apk delle impostazioni originali? è possibile sostituirlo? oppure esiste qualche altro metodo per risolvere?
EDIT: ho provato sostituendo il file setting.apk e settingprovider.apk ma il risultato è un boot loop
sbagliato....c'è un metodo testato e funzionante da me....devi mettere i file picotts.apk e ttsservice.apk in system/app e dargli tutti i permessi e riavvii...io li ho presi dalla sherpya...;)
-
ha funzionato, ottimo! :D
-
Sono riuscito a mettere gli aggiornamenti:-) : ho riflashato la recovery e riflashato la rom 2.1 e poi gli aggiornamenti. Ciao
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
Sono riuscito a mettere gli aggiornamenti:-) : ho riflashato la recovery e riflashato la rom 2.1 e poi gli aggiornamenti. Ciao
Inviato dal mio LT25i usando
Androidiani App
Adesso mi da un problema, non mi fa vedere la barra delle notifiche!! Cé un rimedio? Grazie
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App