hai provato a rimpiazzare il play music della ice con quello aggiornato da google play??
Visualizzazione stampabile
Perfetto ora va bene ;-) un altra cosa che ho notato però è ke alcune scritte per esempio si nascondono o nn si vedono bene xk dello stesso colore del background qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Scrivo qua sperando qualcuno possa aiutarmi..
deciso a sostituire l' app ufficiale di Facebook (troppi mb, troppa ram occupata e ultimamente niente notifiche e diversi crash) ho iniziato a provare diverse app disponibili nel play store...tra queste quelle che mi aveva colpito maggiormente era atrium for facebook che avevo già provato qualche tempo fa..ora però che provo a installarla (v.1.5.6) mi dà errore "spazio esaurito. Impossibile installare Atrium. Libera dello spazio e riprova" nonostante abbia 76mb liberi e altre applicazioni (anche più pesanti) le installa senza alcun problema..qualcuno può aiutarmi a capire perchè?
Buongiorno, ho il seguente problema.
Ho eseguito tutte le indicazioni presenti nella video guida, ma il risultato è stato che:
Mi va in loop il cellulare. Lo accendo mi compare la scritta "Acer" e poi mi va a finire nel Fastboot.
Cosa potrebbe essere stato?
Faccio presente che sono un neofita e quindi mi servirebbero spiegazioni possibilmente meno tecniche e più pratiche.
Grazie a tutti!!o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da alendroid
Hai acceso il dubug?
Quote:
Originariamente inviato da faabio
Hai formattato tutto prima di installare la rom? A me dava lo stesso problema poi ho formattato tutto ed ha funzionato
si si..ormai uso la rom da mesi ed è la prima volta che mi vien fuori sto problema, oltretutto solo con atrium..in sti ultimi giorni ho installato e disinstallato varie app e nessun problema quindi davvero non capisco perchè non me lo lascia più installare dal play store..
altro problema con altra app..parlo di UCCW..affascinato dalla estrema personalizzazione di questa app ho seguito varie guide per aggiungere skin e via dicendo..il problema è che il widget meteo non trova la mia posizione in automatico (con gps,wifi o dati accesi) e neanche impostando la località manualmente (mi resta sempre su 18 gradi e pioggia quando fuori ce ne sono 30 e sole)..qualcuno sa come posso risolvere?
X il GPS devi installare il pacchetto dalla ricovero... A me neanke funzionava... La patch la trovi su internet
Hello there ;) I modded a bit of framework,systemUI and settings.apk to look much like ICS...Allegato 68915Allegato 68916Allegato 68917Allegato 68918Allegato 68919