Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo97
cmq avevo un apk diverso nell' sd e gliel ho installato sopra e va
Di cosa del playstore?
-
In che senso? C e ho trovato un apk da 4shared ed ho sostituito l app...mi sa che la versione e la 3.8.1.6
-
Ah ok grazie per avercelo fatto sapere =)
-
Scusate ma ho appena scoperto che...si il market da sud va ma nel momento in cui scarico un appari e si avvia la barra del download crasha :( e poi il pacchetto zip da sud non va...ditemi se anche voi riscontrate questo problema..
PS: ero esaltato per aver aiutato qualcuno xD ora autostima a 0 ahahaha
-
Quote:
Raffo97
Scusate ma ho appena scoperto che...si il market da sud va ma nel momento in cui scarico un appari e si avvia la barra del download crasha :( e poi il pacchetto zip da sud non va...ditemi se anche voi riscontrate questo problema..
PS: ero esaltato per aver aiutato qualcuno xD ora autostima a 0 ahahaha
Ahaha, attendete che il modder risolva il bug, per ora utilizzate la vecchia versione (download presente nel post)
-
-
Io ora non ho la rom installata perchè sto provando delle cose...
-
scusate , io ho scaricato il file Nuova Rom , ho estratto i file.img nella cartella Fastboot , ho messo il file Installazione ICE.bat nella stessa cartella e appena lo apro vengono delle scritte che pero non riesco a leggere perche si chiude istantaneamente !! mi potreste aiutare ?? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
MastroAndre996
scusate , io ho scaricato il file Nuova Rom , ho estratto i file.img nella cartella Fastboot , ho messo il file Installazione ICE.bat nella stessa cartella e appena lo apro vengono delle scritte che pero non riesco a leggere perche si chiude istantaneamente !! mi potreste aiutare ?? grazie
Strano ti dovrebbe venire questo Allegato 28894 .
Boh nono so che dirti comunque installa la vecchia versione perchè la nuova ha un bug
-
Quote:
gabber98
Strano ti dovrebbe venire questo
Allegato 28894 .
Boh nono so che dirti comunque installa la vecchia versione perchè la nuova ha un bug
ok grazie !! ma la prima com'e ?