Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabber98
Strano ti dovrebbe venire questo
Allegato 28894 .
Boh nono so che dirti comunque installa la vecchia versione perchè la nuova ha un bug
comunque , mi viene fuori quello che c'e nel tuo allegato , solo che dopo che premo Invio , si chiude la pagina
-
ciao sapresti dirmi come si istalla froyo 2.2 su x10 mini-pro U20i? e soprattutto dove trovarlo? non riesco a trovare la rom adatta..grazie in anticipo..:)
-
Quote:
joulie
ciao sapresti dirmi come si istalla froyo 2.2 su x10 mini-pro U20i? e soprattutto dove trovarlo? non riesco a trovare la rom adatta..grazie in anticipo..:)
vai su google e scrivi : froyo 2.2 su x10 mini-pro U20i e prendi il secondo risultato !! non posso metterti il collegamento xk il forum me lo impone
-
Quote:
Nuova Rom:
ICE2 nuova.zip
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per adesso in quella nuova odex c'è un bug : Non apre il play store
Quindi in quella rom che c'è nel link "Nuova Rom" non funziona il play store giusto ?
-
Sì ma ora il modder sta risolvendo i vari bug e sta migliorando la rom
-
Sperando faccia presto perchè è fondamentale il play store :)
-
Si può anche rendere più leggibili le notifiche e i contatti quando scrivi il destinatario
Poi per il resto se non e perfetta ci manca poco :)
-
Attendiamo che risolva i vari bug, tranquilli ci sta lavorando e lo sto aiutando per modo di dire
-
Quote:
amir2012
Attendiamo che risolva i vari bug, tranquilli ci sta lavorando e lo sto aiutando per modo di dire
ho installato questa ROM : HoneyScream 2
è una bomba !!! mi sapresti dire se è meglio la ICE2??
-
Quote:
MastroAndre996
ho installato questa ROM : HoneyScream 2
è una bomba !!! mi sapresti dire se è meglio la ICE2??
Io non l'ho mai provata, e non è ho mai sentito parlare XD
Comunque prima di provare la ICE 2 attendi che il modder sistemi/fixi i vari bug presenti