Visualizzazione stampabile
-
ok, fatto...grazie ancora...mi sei stato di grande aiuto (anche se devo ammettere che eliminare definitivamente go sms pro non è stata una passeggiata, dato che lo avevo anche aggiornato)....
-
Ragazzi la devo installare devo installarla normalmente e poi fare l'aggiornamento della rom da recovery o ce un modo per installarla gia aggiornata? Rispondete per favore
-
R: [ROM] Ice 2
no devi installare l' aggiornamento da recovery
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vortex1988
Si puoi toglierla, per capire come ti bastava leggere i post precedenti, dato che ne è stato già discusso.
Comunque ti basta andare in System/app con root explorer e autorizzazione da super user e cancellare l'apk di go sms, poi reinstallare l'app che più ti piace, io ti consiglio sms handcent perchè in totale occupa solo 6/7 Mb e ha tutte le stesse funzioni di go sms, se non vuoi rimettere quella originale che occupa solo 3/4 Mb ma mancano molte funzioni comode.
Inizialmente, seguendo questa procedura, sembrava che tutto si fosse sistemato...ma sfortunatamente oggi il tel si è spento (perché scarico) e all'accensione ho ritrovato l'app go sms pro (nonostante io avessi cancellato l'apk dal root Explorer)...
Ora come faccio? non vorrei che spegnendo di nuovo il tel ritrovo quest'app come predefinita per i messaggi...:bd:
-
Quote:
lceck
Inizialmente, seguendo questa procedura, sembrava che tutto si fosse sistemato...ma sfortunatamente oggi il tel si è spento (perché scarico) e all'accensione ho ritrovato l'app go sms pro (nonostante io avessi cancellato l'apk dal root Explorer)...
Ora come faccio? non vorrei che spegnendo di nuovo il tel ritrovo quest'app come predefinita per i messaggi...:bd:
LOL, è strano se l'hai cancellata non deve ritornare... Sicuro di averla cancellata? Vedi se in data/app c'è qualcosa e poi in flex/app
-
io ho risolto così: ho scaricato prima handscent, poi con link2sd ho disinstallato go sms e in fine sono andato in syste/app e ho cancellato l' applicazione
-
Quote:
amir2012
LOL, è strano se l'hai cancellata non deve ritornare... Sicuro di averla cancellata? Vedi se in data/app c'è qualcosa e poi in flex/app
Grazie!..ho risolto cancellandola anche in flex/app....
Prima l'avevo cancellata solo in system/app..:D
@pitrazzu: grazie anche a te
-
Quote:
lceck
Mi fa piacere che hai risolto, ti stavo per scrivere le tesse cose di provare a fare la stessa cosa.
-
Quote:
lceck
di nulla ;)
-
Ciao ragazzi scusate il disturbo ma io non riesco a trovare soluzione al mio problema che solamente quando attivo la connessione dati il telefono (solo con alimentazione scollegata) si spegne. Ho fatto tutti I wipe e qualunque rom adesso provo a mettete mi da questo problema
-
Quote:
andr3a106
Ciao ragazzi scusate il disturbo ma io non riesco a trovare soluzione al mio problema che solamente quando attivo la connessione dati il telefono (solo con alimentazione scollegata) si spegne. Ho fatto tutti I wipe e qualunque rom adesso provo a mettete mi da questo problema
prova ad installare di nuovo gingerbread scaricandolo dal sito acer, e poi ad installare di nuovo la rom,con il wipe e tutto
-
Il cell rallenta in continuazione. Alcune volte è necessario togliere la batteria.
Non vorrei che fosse un problema di overclock. messo a 787mhz con antutu cpu master.
-
Quote:
victormola
Il cell rallenta in continuazione. Alcune volte è necessario togliere la batteria.
Non vorrei che fosse un problema di overclock. messo a 787mhz con antutu cpu master.
Prova con un overclock più basso e vedi come va, potrebbe anche essere un problema relativo a qualche errore durante l'installazione.
-
Quote:
vortex1988
Prova con un overclock più basso e vedi come va, potrebbe anche essere un problema relativo a qualche errore durante l'installazione.
Strano, perchè prima avevo la sherpya con le stesse impostazioni e nessun problema..
-
Quote:
victormola
Strano, perchè prima avevo la sherpya con le stesse impostazioni e nessun problema..
Rimetti la Sherpya allora, no? :)
-
1 allegato(i)
Nel prossimo aggiornamento la statusbar sarà così in stile jelly bean anche con lo stesso bottone per cancellare le notifiche
ora sono al lavoro per mettere anche il bottone delle impostazioni
Allegato 35273
Vi piace?
-
Quote:
gabber98
Nel prossimo aggiornamento la statusbar sarà così in stile jelly bean anche con lo stesso bottone per cancellare le notifiche
Allegato 35273
Vi piace?
ormai mi conosci a me quel blu non piace, però a parte quello si e bella.
-
Quote:
gabber98
Allegato 35273
Vi piace?
si a me piace,però se cambi la tastiera e metti go keyboard forse è meglio perchè sono molto simili,e con quest'ultima puoi scaricare molto velocemente temi e personalizzarla,io la preferisco (non so gli altri)
-
si è piu' bella la status bar, sei riuscito a mettere il dialer in stile ics?
-
Quote:
Raffo97
si è piu' bella la status bar, sei riuscito a mettere il dialer in stile ics?
Io potrei farlo e mettere ex dialer ma dopo non vi legge i numeri dalla sim e neanche li fa salvare li legge solo dall'account google , quindi se volete un dialer ics fate prima a scaricarlo voi dal play store (ex dialer + il relativo tema ics)
Comunque con le impostazioni nella statusbar ce l'ho fatta xD
-
Quote:
gabber98
Io potrei farlo e mettere ex dialer ma dopo non vi legge i numeri dalla sim e neanche li fa salvare li legge solo dall'account google , quindi se volete un dialer ics fate prima a scaricarlo voi dal play store (ex dialer + il relativo tema ics)
Comunque con le impostazioni nella statusbar ce l'ho fatta xD
Grande! Vai così! =)
-
Quote:
amir2012
Grande! Vai così! =)
Adesso devo riuscire solo a mettere lo stile delle notifiche jb
-
Potresti mettere la possibilità di fare screenshots?:)
-
Quote:
Blackmoon
Potresti mettere la possibilità di fare screenshots?:)
però io ricordo che sulla widdy c' era un dialer in stile ics che leggeva anche i contatti dalla sim e li faceva salvare. per quanto riguarda la status bar è fantastica in stile jb
-
Quote:
gabber98
Allegato 35273
Vi piace?
vedo che anche tu hai scaricato apollo e volevo chiederti se ti funzione l' equilizzatore perchè da me non si apre proprio
-
non so se è gia stato fixato o no... ma io ho schiacciato dalla rom ICE 2 per andare in recovery nel menu e mi si è acceso il cellulare in fastboot... non si accende piu normalmente qualsiasi cosa io faccia... che faccio?
RISOLTO reinstallando la recovery...
-
2 allegato(i)
Lavoro sulla statusbar finito :D
(Confronto tra jelly e quella della ice la seconda)
-
Quote:
gabber98
Lavoro sulla statusbar finito :D
(Confronto tra jelly e quella della ice la seconda)
Grande!!!!
-
sei...un...MITOOOO
-
Complimenti e come si installa la nuova status bar e da dove la scarico?
-
Grande, comunque è normale che ogni tanto trovo il telefono spento da solo? e ogni tanto ha dei rallentamenti!
-
Quote:
Raffo97
Grande, comunque è normale che ogni tanto trovo il telefono spento da solo? e ogni tanto ha dei rallentamenti!
No non è normale, la batteria non fa mal contatto così da far spegnere il cellulare?
Per il fatto dei rallentamenti se non hai overclok potrebbe essere normale ma con l'overclok è insolito
-
ma perchè gabber non posta l' aggiornamento, sono impaziente di vedere la nuova status bar!
-
Quote:
amir2012
No non è normale, la batteria non fa mal contatto così da far spegnere il cellulare?
Per il fatto dei rallentamenti se non hai overclok potrebbe essere normale ma con l'overclok è insolito
amir, che valori consigli? governator?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
markusssss
amir, che valori consigli? governator?
Allora i più consigliati sono Ondemand oppure SmartassV2, dopo di chè scegli te la frequenza ideale.
Se ti può servire qui sono spiegati i vari governator
-
ho installato la ICS 2 , davvero ottima!!!!
un problemino però c'è ma non credo riguardi la rom ma piuttosto holo launcher e sms go pro che sono di default installati. praticamente la lista dei contatti che si apre quando devo scegliere il destinatario del messaggio ha il font di colore bianco su sfondo bianco, cioè non si leggono i nomi dei contatti della rubrica.
qualcuno ha già avuto questo problema?
-
Io anche ho questo problema ma non so come risolverlo
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
KITT
ho installato la ICS 2 , davvero ottima!!!!
un problemino però c'è ma non credo riguardi la rom ma piuttosto holo launcher e sms go pro che sono di default installati. praticamente la lista dei contatti che si apre quando devo scegliere il destinatario del messaggio ha il font di colore bianco su sfondo bianco, cioè non si leggono i nomi dei contatti della rubrica.
qualcuno ha già avuto questo problema?
È un mini bug della rom, pero viva basta cliccare/pigiare sul piu e viva si apre la lista dei contatti
-
Quote:
amir2012
Allora i più consigliati sono Ondemand oppure SmartassV2, dopo di chè scegli te la frequenza ideale.
Se ti può servire
qui sono spiegati i vari governator
come I/O?
-
Quote:
markusssss
come I/O?
Non so cos'è... Anche se leggo la definizione non capisco