gabber è possibile aggiungere nella rom la modalità per impostare i live wallpaper?
Visualizzazione stampabile
gabber è possibile aggiungere nella rom la modalità per impostare i live wallpaper?
hey gabber, quando esce l'aggiornamento?? :)
ciao a tutti, volevo segnalare, che la rom,dopo che l'aggiorno con il pacchetto 2.1 presente alla prima pagina, mi dà problemi con la connessione, o meglio con il market, sia in wifi che in 3g o gsm, mi dice che non sono collegato O.o
Questa Rom mi ha davvero soddisfatto quanto a stabilità, durata della batteria e prestazioni, quindi davvero complimenti per il lavoro fatto! Però da qualche giorno mi è comparso un bug strafastidioso! Alcune zone del display non rispondono correttamente al tocco! Spesso crede che ci sia un doppio tocco (quindi zooma invece di scorrere una pagina) e proprio non riesce a riconoscere il tocco in corrispondenza delle lettere T e V della tastiera qwerty verticale! Li c'è anche di default l'icona per il drawer che dopo bestemmie e parolacce varie, dato che non riuscivo a selezionarlo, l'ho dovuto spostare in un altra zona altrimenti non riuscivo a far partire nessuna app! o_O
Come lo risolvo senza reinstallare la rom?
ragazzi ho appena contattato gabber e appena riesce a sistemare il file .zip posta l' aggiornamento
e piu o meno quando uscira?
bo appena sistema tutto lo carica
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Grazie mille!
come faccio ad installarla avendo già la 2.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
l aggiornamento va installato come quello vecchio via recovery?
Si dimmi se dopo l'aggiornamento ti va holo launcher
Se non va installa questo tramite recovery
http://www.mediafire.com/?kon431a3td5ynn3
Non ho avuto bisogno del Fix del launcher e apparte che si sia scaricata la batteria tutto ok
ottimo l'aggiornamento!!! complimenti :)
se faccio l'aggiornamento perdo tutte le app installate fino ad ora, tutti i contatti, tutti i messaggi etc etc ?
il bug di go sms è rimasto?
gabber sei un grande! per rispondere a kitt, prova ad installare handscent
Qual e il bug?
gabber98 ottimo lavoro ;) !!!
bisogna fare qualche wipe prima?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Dovendo installare da capo la rom la installo e devo flashare da recovery l'ultimo aggiornamento o prima devo flashare il primo e poi l'ultimo... e devo fare dei wipe?
Allora rispondo sia a Ciccio96 che a markusssss:
Quando installate la rom entrate in recovery e flashate l'ultimo aggiornamento (quello precendente non serve, però per fare una cosa più completa mette prima uno poi l'altro) dopo di chè se volete completare "l'opera" per bene fate wipe data factory e wipe dalvin.
Se avete bisogno chiedete pure ;D
non ho capito se devo flashare quello prima e poi l'ultimo o solo l'ultimo
io ho fatto il wipe dopo aver installato l'aggiornamento della 2.1....dopo aver installato l'ultimo aggiornamento non ho fatto nessun wipe perchè senno non mi visualizzava più la status bar....cmq devo dire che per ora questa rom è la migliore...fluida, senza bug (a parte quello della scheda sd)...la ice e la sherpya si equivalgono tutto sommato...ad essere sincero ho preferito la ice per la fotocamera che non lagga...e per uno stile diverso...comunque veramente un buon lavoro complimenti ;)
Per tutti
Se avete appena installato o riflashato la rom dovete installare prima l'aggiornamento vecchio e poi quello nuovo
Mentre se avete la rom con già installato il vecchio basta flashare il nuovo
A voi che avete installato l'aggiornamento
Vi è cambiato lo sfondo di default con quello di jelly bean?
La statusbar?
Le notifiche nella statusbar sono in stile jelly bean ?
Lo sfondo nelle impostazioni è ancora grigio chiaro ?
Perchè se non ve li fa vedere è un bug dello zip che non flasha il framework o il systemUI che almeno sistemo
Grazie a tutti :)
oh ragazzi ma l effetto crt allo spegnimento del display (senza applicazioni) come c' è nella widdy nn si può mettere? dai, se ci fosste passerei subito a questa, con quella chicca è prp figo!!! ;)
Provate a scaricare questo : Prova x ICE.zip
Poi fatemi sapere
grazie mille gabber, funziona benissimo. :D
ora é tutto ok
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
io non ho più la statusbar!!!! Dove cacchio le vedo le notifiche???
Gabber.. a me e cambiata solo la barra delle notifiche che pero le notifiche non si cancellano se li trascino lateralmente, lo sfondo delle applicazioni e lo sfondo normale sono uguali...
devo flashare quello al posto dell'aggiornamento normale o tutti e due?