CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 757
Discussione:

[ROM] Ice 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok allora attendo tue notizie, cmq stamattina non me lo ha fatto quando l'ho riacceso forse era solo una cosa temporanea dovuta al fatto che quando lo faceva ero appena uacito dal fastboot o dal downloadmode o dalla recovery.

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Gammas

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho appena installato la rom, alcune considerazioni o meglio prime impressioni, fluidità generale migliorata l'holo launcher con la widdy andava modificato per esempio nella velocità delle transizioni per renderlo più fluido altrimenti risultava scattoso qui no (sembra una stupidata ma come raffronto può avere senso) idem il menù, go sms boh a me andava bene anche quello del sistema sinceramente, a me sa di pesante go sms rispetto a quello di base, quello che avrei cambiato è il dialer, quello standard è particolarmente poco reattivo e scattoso sebbene qui lo sia meno, un ex dialer (magari con skin in stile ics) messo al posto di quello standard poteva forse giovare al tutto ! bellissimo il boot devo dire bella anche la barra di stato e molto utile, avrei preferito avere anche li il controllo della luminosità come nella widdy che era comodissimo ma pazienza ! =) ottimo che si veda anche la percentuale della batteria (dell'immagine sinceramente non me ne fo nulla !) ottimo anche che non sia odex in modo da poterla personalizzare se uno vuole ! ora la testo per bene nei prossimi giorni e poi so dire altro ! =) bel lavoro comunque !

Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    Ok allora attendo tue notizie, cmq stamattina non me lo ha fatto quando l'ho riacceso forse era solo una cosa temporanea dovuta al fatto che quando lo faceva ero appena uacito dal fastboot o dal downloadmode o dalla recovery.

Allora se eri uscito da fastboot o recovery o download mode potrebbe essere quello il problema ;D
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Probabilmente si, ieri sera non ci avevo fatto caso a questo fatto.

Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gabber per favore portesti caricare una zip per I'll browser o I messaggi della prima rom? per favore!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend p1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo97 Visualizza il messaggio
    Gabber per favore portesti caricare una zip per I'll browser o I messaggi della prima rom? per favore!
    Ok domani carico il browser i messaggi no perchè c'era un bug non ti faceva leggere i contatti x leggerli ovevi tenere premuto sulla scritta
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Neanche quelli gb? Non mi piace go sms xD se no fa niente gia e tanto quello cje fai

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho provato la tua rom , e molto bella e veloce, ma xke solo a me mi da 124 mb di memoria libera, con la wyddi ne avevo 170 . se non riesco a risolvere questo problema, dovro ritornare alla wyddi ma io nn voglio.....

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un piccolo problema nel download. Mediafire dice questo:

"Split Archive Blocked

The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.

We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.

Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it."

Si potrebbe risolvere? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend p1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ps2pro Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema nel download. Mediafire dice questo:

"Split Archive Blocked

The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.

We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.

Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it."

Si potrebbe risolvere? Grazie

Usa questo link : Download ROM ICE zip (devi ringraziare amir che ha ricaricato la rom)
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio