Bella rom Complimenti ho solo un problema con il play store che nn mi scaricare niente e da errore 498 cosa puo essere??
P.S Ho già provato a cancellare cache e disinstallare aggiornamnenti del play store
Visualizzazione stampabile
Bella rom Complimenti ho solo un problema con il play store che nn mi scaricare niente e da errore 498 cosa puo essere??
P.S Ho già provato a cancellare cache e disinstallare aggiornamnenti del play store
In prima pagina c' è scritto come risolvere, prova a seguire e dimmi se va bene!! :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma se volessi installare la weekly devo fare per forza tutti quei wipe?
Io ti consiglio di farli, semmai fai un backup e lo ripristini più tardi
Senti mi continua ad uscire un'errore all'improvviso :
Spiacente. Interrurzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova. > Pulsante : Termina
Esce sia quando clicco sul play store, che sull'app telefono che sui contatti come risolvo??
hai la weekly?
nuova weekly in arrivo fatemi sapere
Salve Ragazzi ho trovato un altro modo per sostituire il kernel..ora provo e vi faccio sapere ;)
EDIT: funziona :D
I'm Genius xD
mi spiegate un poco sta cose dei weekly se è conveniente installare o meno e a cosa servono?
le weekly sono versioni di prova per le nuove feature che ci saranno nella prossima versione, sono come le nightly di cyanogenmod, io ti consiglio di installare la 26 che sarà disponibile tra 1-2 ore qui sul 3d...
Sul 3d?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
L ho vista... Ovviamente x installare devo fare i wipe e quindi tutte le app vengono cancellate?
In questa discussione è già nella prima pagina....
Faccio i wipe quali prima di flashare?
Per un' installazione pulita si altrimenti fai solo wipe cache e dalvik
Qualcuno ha provato la weekly? Ha avuto problemi? Cosa cambia?
Ciao...alcuni programmi sul market mi danno errore di pacchetti.Ho letto che bisognerebbe , tramite file manager , togliere una voce dal file system (come riportato a pag 1).
Il problema è che non mi permette di toglierlo dicendogli "elimina" il prog mi dice che non è possibile....
Qualche idea???
Devi impostare il file manager credo che ti abbia root explorer in modalità r/w... Entri in sistem e in alto clicca installare R/W
Salve, ho appena installato android 2.3.5 ufficiale, versione 5.041.00.EMEA.GEN1, adesso che ho finito di installare mi rendo conto che questa rom e migliore, posso installarla? risolverò i problemi memoria nonostante una sd da 2gb?
No in questa ROM ci sono 50 MB liberi per l' utente in più rispetto alla stock, ti consiglio di collegare le app sulla SD e non spostarle
cioè collegare le app sulla SD e non spostarle??
Ragazzi ho letto qualche pagina senza trovare una risposta, ho messo ieri questa rom e devo dire che va benissimo. L'unico problema riguarda la percentuale della batteria: rimane bloccata fino a quando non viene spento o riavviato.
Qualcuno può aiutarmi ?
Quote:
Originariamente inviato da stefan081
Prova ad andare in recovery> advanced> wipe battery stats...se non va fai un hard reset
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tra qualche giorno ragazzi una nuova versione della ROM, credo entro il week end non anticipo niente!
Ciao, ho provato la rom weekly26 e ci sono alcune cose che vanno in crash ad es i contatti, dspmanager, il wizard.. altro non so perche non andando i contatti ho flashato la stable! ora provo....
Complimenti per il lavoro!
IO ho problemi ad eliminare il file 20_dalvikcache lo trovo lo seleziono e quando vado su elimina mi dice che non si puo eliminare , ho i permessi root e o consentito l'uso dell'applicazione Superuser ! ho provato diverse applicazione " File Manager " ma non sono riuscito con nessuna di queste
ok grazie mille:) come posso attivarli ??
Ho utilizzato l'applicazione File manager che quando vado a dare la spunta mi dice : " Root explorer non può essere abilitato Assicurati che il tuo dispositivo sia rootato". e poi un altro messaggio dopo: " File manager has been ggranted Superuser permissions " . io ho rootato il disposito prima di istallare la OP Custom rom con SuperOneClick ... come mai ho questo problema ??
Ho installato Root Checker ho effettuato il test " Verify Root Acces " e la risposta èCongratulations This device Has root acces . come posso fare per risolvere il problema ?
Appena riesco a concludere... Ho avuto problemi con la cartella media...mi spiace per l' inconveniente :(
ma no tranquillo appena hai fatto fai un fischio che la provo subito.. ;) :D