Lo sviluppo da parte mia si ferma dalla 4.2, chi sviluppa nuove versione è pregato di non assumersi tutti i meriti, buon modding
p.s a tutti i possessori del liquid mini, chi vorrebbe usare il telefono come server multimediale/ftp?
Visualizzazione stampabile
Lo sviluppo da parte mia si ferma dalla 4.2, chi sviluppa nuove versione è pregato di non assumersi tutti i meriti, buon modding
p.s a tutti i possessori del liquid mini, chi vorrebbe usare il telefono come server multimediale/ftp?
Io di tanto in tanto lo uso... Cn file expert
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ritratto il messaggio precedente: ho fatto la 4.3 ecco il changelog:
migliorate le prestazioni
dsp manager
rimossi riferimenti del framework
disattivata la bootanimation
cambiata icona galleria con quella stock di gingerbread
cambiato numero build
rimosso definitivamente il pacchetto app
rimosso SETUPWIZARD.apk
forse altro...
La rom la carico sabato, perchè attualmente ho poca connettività scusate
quando provo a scaricare dal play store mi dice :
impossibile scaricare a causa di un errore delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0] come posso risolvere?
ho appena risolto guardando qui Android - Google Play Errore [RPC:S-5:AEC-0] [RISOLTO] | XithCode
Ho un piccolo problema: Non riesco ad impostare la luminosità dello schermo. Credo che il motivo sia che la luminosità è impostata su "modalità automatica", sì, tutto bene, il problema è che non è presente il sensore di luminosità nel dispositivo!
Ovviamente, per lo stesso motivo, nelle impostazioni del display non è presente nessun check per attivare o disattivare la modalità automatica. Sono riuscito a capire che il problema è questo perché nel menù della barra cyano, non mi fa accedere in alcune impostazioni dicendomi che la luminosità è impostata su automatica (poi se posso metto lo screen), e anche perché nel toggle della luminosità è presente una "A" gigante.
Qualcuno può aiutarmi?
Non riesco a mettere la boot animation... La metto su data/local e non parte mentre su system/media mi dice spazio insufficiente per copiare il file... come risolvo?
Quote:
Originariamente inviato da bennynico
La devi mettere in system/flex
L'ho messa adesso solo ke non mi parte cmq la boot animation... la devo forse rinominare?
questo problema lo avevo anche io...io ho risolto scaricando Bootanimation-manager.apk
se puoi elimina google talk, download, posta e cambia launcher ( es nemus che nella sherpia andava molto bene)
Il launcher no é molto fluido ed è semplice ma le applicazioni come news e meteo e la posta le uso poco occupano solo spazio... La rom però è molto fluida... Ho notato ke con la ice 2 cn tutte le apps ke avevo andava sempre in crash invece questa é perfetta complimenti...
Nn ho utilizzato la possibilità di fare l overlock... Vorrei saperne di più... Nel senso conviene o meno? Xk so che riduce la vita della CPU... Voi in ke frequenze consigliate di settarlo?
hangout ( il vecchio google talk) tu non lo usi magari altri si, io lo uso un sacco ad esempio, posta la stessa cosa, e download occupa 76 KB= pochissimo
News e meteo la trovi sul pacchetto delle apps, se non flashi non la trovi ;)
a me durava tutto il giorno
cercale su internet
questa è la mia bootanimation che avevo creato per l'OP 4.2
i riferimenti di cyanogenmod che non vengono usati ;)
mm buon per me cosi non mi confondo quando faccio i TEMI...Mauro per caso sai come si fa a mettere l'orologio al centro nella statusbar?...io nella linea:
<com.android.systemui.statusbar.Clock android:textAppearance="@*android:style/TextAppearance.StatusBar.Icon" android:textColor="#ff39a6d4" android:gravity="left|center" android: paddingRight="6.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
cambio "android:gravity="left|center" con "android:gravity="center" va bene?
Salve volevo sapere quali sono.le differenze tra questa è la sherpya dite che questa è migliore ? La vorrei provare grz :D
Giustamente XD, dico é completa nn da nessun problema ? XD
Io non ho provato la sherpa... Avevo la ice 2 prima e la differenza è moltissima... Questa è molto pii fluida, molto completa e cn una ottima gestione di memoria...
aggiornato il 3d delle weekly con il link per la prima.... flashiate solo se non siete deboli di cuore!!!
Cosa sarebbe questo aggiornamento??
Leggi il 3d di riferimento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
quando esce l'aggiornamento ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-op-rom.html leggi qui, c'è scritto tutto
cosa ha di nuovo e cosa nn funziona ?
c' è scritto già tutto, è una weekly, quindi ha qualche baco, provala e fammi sapere.... così sistemo quello che non và ;)
ok faccio un backup e la installo !