personalmente nessuno...a me va che una meraviglia...;)
Visualizzazione stampabile
ok allora lo sviluppo credo sia ultimato, non vedo cosa potrei inserire.....
Il problema della schermata di blocco che si sblocca premendo il tasto menù a me lo da ancora anche se ho installato l'ultima versione e attivato la acer UI, rimane sempre la stessa schermata standard di android
hai cambiato il cci.prop?
Non trovo la cartella flex
da dove la stai cercando?
dal file manager sul telefono
vai in /system/flex
Ciao ragazzi io ho cambiato la riga in cci.prop e ho riavviato, mi è uscito il launcher originale di acer e lo sblocco originale dell' acer (fin qui va bene) però non mi fa mettere i widget nelle pagine dello sblocco e poi l'effetto tv mi è durato un giorno poi è sparito.... sapete come posso risolvere?
Allora lo sblocco TV, non va perché hai messo in op settings velocità animazioni veloce, metti normale e vedrai che torna
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1
ah... comunque se non si possono proprio mettere i widget, non si può avere il launcher acer e lo sblocco normale di gingerbread?
ragazzi io ho ancora la sherpya e credo sia giunto il momento di aggiornare, ma ho un paio di domande su questa rom:
i permessi di root sono sbloccati oppure no?
se no è possibile sbloccarli e installare qualche cpu manager per abbassare la frequenza del processore?
La prossima volta modifica il post, invece di scriverne un altro. Cmq per quanto riguarda la ROM, la dovresti installare sulla ROM stock dell'acer, quindi dovresti togliere la Sherpya e installare quella stock, e poi installare la OP. Per indicazioni + precise aspetta qualcuno + esperto di me. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da mw84
La rom va installata da recovery come hai installato la sherpya..se vuoi una rom pulita prima di istallare la rom fai tutti i wipe
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Quando provo a modificare il file cci.prop con es file manager e attivando i permessi di root mi dice che il file non verrà salvato :(
ma questa rom non ha gia i permessi di root?
io ho istallato la rom ed è fatta bene. non mi funziona lo slide per togliere le notifiche uno ad uno della status bar
ma è possibile installare un launcher diverso da quello messo di default? Non riesco per esempio a mettere nemus launcher, ci sono soluzioni? Perchè quella di default è poco personalizzabile, o magari sono io che non trovo le impostazioni.
io l'ho installato dal market
il launcher predefinito non ha nessun tipo di personalizzazione.... se vuoi scaricane uno dal market
quando uscirà una nuova versione ?
Grazie androidismylife per ave fatto questa rom e grazie a tutti gli altri che stanno dando assistenza.
Ho un'ultima domanda prima di passare all'installazione e poi non rompo piu
Correggetemi se sbaglio
Prima di tutto faccio backup su pc di tutti i dati (rubrica sms watsup foto musica ecc...)
Poi formatto scheda sd e faccio wipe
reinstallo la rom originale acer (mettendolo in download mode e flashando con AcerSync)
installo op custom rom come da filmato
e ripristino la rubrica e gli sms
la mia domanda è questa:
la recovery di sherpya che ho su (e che dovrebbe rimanere al suo posto dopo il flash della rom originale) va bene per eseguire l'installazione di op custom rom o ce ne vuole un'altra?
Grazie in anticipo!
ci starebbe un modo per avere la vecchia lockscreen acer a me piace molto più di questa...
c' è scritto a inizio post come avere sta cosa, leggete il 3d prima di chiedere rotfl ti avviso però che non puoi mettere i widget nella lock screen acer
Ho la rom ice 2 con cmw come faccio ad installare questa? Devo rimettere la stok prima?
Quote:
Originariamente inviato da bennynico
I wipe si fanno se vuoi una rom pulita...quando si cambia rom e consigliabile farli...usa il fastboot di sasakot..ti formatta tutto poi installi la rom stock,la recovery e infine questa rom
La rom stok come posso reinstallarla?
da qui -->Acer | Download è la versione (5.041),
Instruzioni per l'installazione Rom Stock:
-Mettere il cellulare in Download Mode (a cellulare spento eseguire questa combinazione di tasti "power,vol+,vol-" fino a che non esce scritto Download mode);
-la rom stock è un file eseguibile;
-una volta finito l'installazione il cell si riavvia da solo;
Instruzioni per l'installazione Recovery:
-Potete scegliere tra le 2 recovery "CWM o Sherpya",per questa Rom consiglio la "Sherpya"che fa il backup anche della partizione /flex;
-estraete dallo zip il file "recovery.img";
-estraete il fastboot di sasakot in C: vi comparira una cartella "Fastboot" e all'interno c'e un File batch e una cartella "Rom";
-copiate il file "Recovery.img" nella cartella Rom sopra citata;
-avviate il cellulare in Fastboot (Power,vol+,vol-, all'accensione del LED Rosso lasciate il vol -);
-aprite il file batch;
-scegliete l'opzione 13 ovvero "Flash recovery.img";
-fatto ciò premete "Reboot" opzione 15;
Link Fastboot sasakot: Fastboot Acer Liquid Mini
Tutto chiarissimo grazie... Ma prima di installare la rom stok devo formattare con sasakot? Oppure installo la rom stok spegnendo direttamente il cellulare e accendendo in download mode cn la ice rom?
Quote:
Originariamente inviato da bennynico
Io ti consiglio di formattare per evitare errori,lag ecc..
non serve mettere la stock prima, basta andare in recovery, fare i wipe e installare
Sì infatti mi sa ke faccio direttamente i wipe e installo la rom cn cmw senza allungare il brodo
tanto non cambia niente
Grazie mille