Originariamente inviato da
Dalcielo
Ciao Thay.. mi permetto di rivolgermi direttamente a te in quanto noto che abbiamo acquistato questo dispotivo dallo stesso venditore e quindi con lo stesso firmware. Anch'io come te sono molto soddisfatto sia dal terminale in se che dal firmware.. per quest'ultimo però ho dei piccoli problemi che non essendo menzionati da te mi fanno credere che siano solo miei. I problemi che ho sono questi:
- Le funzioni vocali (ricerca, dettatura ecc) non funzionano in quanto l'app crasha nell'istante
in cui tappo sull'icona del microfono;
- Alcune app vengono date come non compatibili nel Play Store ma in realtà lo sono..
App come: WhatsApp, SMSGratis, StreetView ecc.
- Quando ho avviato per la prima volta una app che necessitava di root mi ha avvisato che il
binario non aveva i giusti permessi e che avrei dovuto risolvere con Titanium Backup cosa
che ho fatto ma devo rifare ogni qual volta spengo il terminale.
- Probabilmente collegato al problema precedente anche se aggiorno il binario con SuperUser
al riavvio ritrovo la vecchia versione.
Non sono grossisimi problemi infatti ho convissuto con questi per alcuni mesi, in questi giorni però stavo valutando di cambiare rom e passare alla Apkhot_lenovo750_4.0.4_0623_YS_V2_Smilevvv perché ho letto di diversi utenti che si trovano molto bene con questa e oltre a risolvere i problemini che ho aggionerei anche android.
Posso sapere il tuo parere? Non hai nessuno dei mie problemi?