CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    A voi possessori di a789 (io ho l'a660 che come hardware è uguale) i giochi rayman jungle run e Monsters Ate My Condo vanno bene?

    Xchè a me sono gli unici giochi che hanno il suono che lagga (ma solo quello, il gioco scorre fluido).
    Mi quoto x vedere se qualcuno con l'a789 mi fa questo favore.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per il menu servizi sim (riepilogo: quelli per conoscere il credito tramite sms oppure per i servizi postemobile) di cui si parlava da pag.24
    non si potrebbe provare come letto qui sul forum ed installare l'applicazione stk.apk (kit strumenti sim)?

    ecco il link

  4. #293
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    per il menu servizi sim (riepilogo: quelli per conoscere il credito tramite sms oppure per i servizi postemobile) di cui si parlava da pag.24
    non si potrebbe provare come letto qui sul forum ed installare l'applicazione stk.apk (kit strumenti sim)?

    ecco il link
    Prova ma dubito funzioni semplicemente copiandoci l apk.Alla fine poi non capisco tutta questa utilita' visto che ci sono le rispettive apk molto piu' complete per gestire le varie opzioni operatore ,Sul play store sono liberamente scaricabili

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    appena mi arriverà ci proverò....
    ora è fermo a linate
    mi portavo avanti con la ricerca visto che cerano altri utenti interessati (magari potessero provare)
    comunque è utili perché non c'è bisogno della connessione al contrario delle app che si scaricano, ma funzionano inviando automaticamente sms gratuiti per opzioni, ricariche, credito ecc

  6. #295
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Uno smartphone senza connessione e uno smartphone inutile.Personalmente odio la ricezione di spam da parte degli operatori decido io quando e cosa visualizzare

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    thay, forse non ci siamo spiegati bene su come funzionano questi servizi sim,
    loro non ti inviano spam o altro, sei tu che quando decidi di sapere il credito che è il servizio più banale cliccandoci, inviano una richiesta e ricevi l'sms con le info
    funziona come una volta quando volevi sapere il credito si poteva inviare un sms al 4916 per tim e ti rispondevano
    può capitare che sei senza credito e devi rinnovare l'opzione per navigare,
    con poste puoi ricaricare in un attimo inserendo importo e codice tutto senza connessione dal menu sim

    comunque quando riusciranno a sdoganarlo ci proverò e farò sapere, niente più solo curiosità.... mi ci sono abituato

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,sono molto interessato a questo stupendo a789 ma sono indeciso se comprarlo direttamente in Italia o dall'asiatico Eto!?La sostanziale differenza è nella garanzia e naturalmente anche nel prezzo!!che cosa mi consigliate??sapete dirmi a quanto ammonta la somma x sdoganare un cell?? grazie ;-)

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    ciao,sono molto interessato a questo stupendo a789 ma sono indeciso se comprarlo direttamente in Italia o dall'asiatico Eto!?La sostanziale differenza è nella garanzia e naturalmente anche nel prezzo!!che cosa mi consigliate??sapete dirmi a quanto ammonta la somma x sdoganare un cell?? grazie ;-)
    Usato da 2 mesi potrebbe andar bene? :-)
    Altrimenti, io da Vivandroid mi sono trovato bene.

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    thay, forse non ci siamo spiegati bene su come funzionano questi servizi sim,
    loro non ti inviano spam o altro, sei tu che quando decidi di sapere il credito che è il servizio più banale cliccandoci, inviano una richiesta e ricevi l'sms con le info
    funziona come una volta quando volevi sapere il credito si poteva inviare un sms al 4916 per tim e ti rispondevano
    può capitare che sei senza credito e devi rinnovare l'opzione per navigare,
    con poste puoi ricaricare in un attimo inserendo importo e codice tutto senza connessione dal menu sim

    comunque quando riusciranno a sdoganarlo ci proverò e farò sapere, niente più solo curiosità.... mi ci sono abituato
    Ciao c3arm, anche io ho avuto il tuo stesso problema (menu SIM postemobile semplifica non funzionante).
    Come penso hai visto a pag. 26 ho risolto installando la ROM di cybermaus e tutto funziona perfettamente.

    Anche se la ROM è in inglese ha già preinstallata questa app MoreLocale2 che con due click ti permette ti trasformare la maggior parte dei menù in ITALIANO.
    Sinceramente ho provato tutte le varie ROM consigliate su questo forum ma in nessuna funzionavano i servizi SIM. Questa che utilizzo (cybermaus) non la cambio più: è stabile, e graficamente molto bella e faccio tutte le operazioni che mi servono come il servizio semplifica di postemobile.

    Quindi anche a chi ha remore a provare una ROM in lingua inglese non ha più scuse, con MoreLocale2 si cambia la lingua in italiano e tutto è fatto.

    Un saluto a tutta la comunity.
    Ultima modifica di manieli; 20-10-12 alle 22:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manieli per il post:

    c3arm (24-10-12)

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao trash...potrebbe andare bene...ma a che cifra??:-)

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy