CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 70 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guog91 Visualizza il messaggio
    ps. qualcuno è riuscito a trovare un modo per togliere quel fastidiosissimo click finto reflex della fotocamera? me lo fa anche quando è impostato su silenzioso e lo odio!
    Se hai il cel rootato basta cancellare il suono che si trova sotto la cartella system/media
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    guog91 (12-10-12)

  3.  
  4. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guog91 Visualizza il messaggio
    ps. qualcuno è riuscito a trovare un modo per togliere quel fastidiosissimo click finto reflex della fotocamera? me lo fa anche quando è impostato su silenzioso e lo odio!
    Uso Camera MX anzichè l'app di default. Puoi togliere il suono...

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma voi quanto impiegate per fare un ciclo di ricarica completa....diciamo da 7 - 10 % a 100 % ?

    senza smanettare e con wifi e gps spento?

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi attorno alle 4 ore!
    sapete dirmi se il giroscopio o livella a voi funziona? io sto usando smart tools e sembra non dare segni di vita, con i giochi non vi so dire perchè non li voglio scaricare.. o forse ''gravity sensor'' non è quello che immaginavo?
    grazie!

  7. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guog91 Visualizza il messaggio
    io sto usando smart tools e sembra non dare segni di vita
    grazie!
    Smart Tools richiede il sensore magnetico (bussola). L'A789 non ce l'ha.

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    rifaccio una domanda,come avere due suonerie diverse per le due schede? esiste qualche app per questo?
    lo richiedo perche,' essendo all'estero, vorrei capire se la chiamata arriva dalla scheda italiana o locale senza dover inforcare gli occhiali per riuscire a
    leggere sul display...grazie

  9. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    rifaccio una domanda,come avere due suonerie diverse per le due schede? esiste qualche app per questo?
    lo richiedo perche,' essendo all'estero, vorrei capire se la chiamata arriva dalla scheda italiana o locale senza dover inforcare gli occhiali per riuscire a
    leggere sul display
    Puoi assegnare una suoneria diversa per ogni contatto. La possibilità di assegnare una suoneria (in chiamata) diversa per SIM non è disponibile nativamente per l'A789. Alcune app riescono a gestire perfettamente le due sim per alcune operazioni (GO SMS Pro "vede" e gestisce singolarmente le sim del Lenovo per l'invio degli SMS).
    Per le chiamate dovresti provare qualche dialer alternativo... ma dubito funzioni.

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, finalmente ho preso coraggio e mi sono applicato al mio primo nandroid backup e, sebbene a molti sembrerà una cavolata, dopo alcuni minuti di sudori freddi, ho ottenuto la mia cartella "backup" salvata su sd e su pc !! Ora potrò provare tranquillamente le app che mi incuriosiscono senza timori, visto che eventualmente potrò riportare il Lenovo allo stato odierno, semplicemente avviandolo dalla recovery salvata.... Giusto, no? ho capito tutto?

  11. #289
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memo Visualizza il messaggio
    Ok, finalmente ho preso coraggio e mi sono applicato al mio primo nandroid backup e, sebbene a molti sembrerà una cavolata, dopo alcuni minuti di sudori freddi, ho ottenuto la mia cartella "backup" salvata su sd e su pc !! Ora potrò provare tranquillamente le app che mi incuriosiscono senza timori, visto che eventualmente potrò riportare il Lenovo allo stato odierno, semplicemente avviandolo dalla recovery salvata.... Giusto, no? ho capito tutto?
    Beh.. circa non avvii da nessuna recovery salvata bensi avvii in recovery selezioni l'opzione backup e restore quindi il pacchetto che hai creato e procedi al ripristino completo

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco, era esattamente quello che volevo dire io !!
    Volevo aggiungere che sono soddisfatto del mio acquisto, penso che se già così, importato diciamo alla "garibaldina" si rivela un prodotto validissimo, se fosse commercializzato e sviluppato ufficialmente, darebbe un bello scossone al mercato...griffato!
    Ultima modifica di Memo; 17-10-12 alle 18:44

Pagina 29 di 70 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy