CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guog91
    Buona sera a tutti! Oggi mi è arrivato il magico lenovo (from Eto.. ROM A789_V1.1_BY_Dean...)di cui tutti siamo appassionati!
    è il mio primo smartphone e per quanto abbia fatto oggi sono ancora lontano dal capire tutte le sue potenzialità..
    Ho finito ora di leggermi tutte e 27 le pagine di questo 3d e spero di non essermi perso nulla!!
    Non mi sento di iniziare a smanettare pesante sul terminale data la mia poca esperienza (almeno non questa settimana ), ma c'è un problema che proprio mi turba: il GPS!
    Il problema è semplice, né attraverso maps né attraverso latitude nè attraverso il navigatore nè nient'altro ottengo dati gps.. ''posizione corrente temporaneamente non disponibile''
    FasterGPS l'ho installato, non ho provato il metodo a pag6-7 di modificare i nomi di alcuni file, ma il problema di smask e mikefive mi sembra diverso dato che io non ricevo dati nemmeno su maps..

    inizia l'infogno!!
    buona serata a tutti!

    Strano perché con fastergps io ho risolto subito ed ho la tua stessa rom....ma i server li hai realmente modificati con fastergps?


    Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, il server ora è it_pool_ntp_org
    nelle impostazioni di localizzazione ho spuntato solo ''gps satellites'', ma avevo provato con un po' tutte le possibilità e da eto..tool (app che avrai anche tu) power gps è attivo..
    non capisco.. sembra proprio che il gps non riesca a trovare nulla nè a ''parlare'' con le app..

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guog91 Visualizza il messaggio
    si, il server ora è it_pool_ntp_org
    (
    Vai in luogo aperto (senza ostacoli attorno). Abilita la connessione dati: attiva EPO, satelliti GPS e l'A-GPS. Tutto quello che serve per accelerare l'aggancio dei satelliti. Lascialo fermo e tranquillo per almeno 5 minuti (o finchè non aggancia).

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate dove posso reperire una ROM in italiano. Inoltre volevo sapere se il problema del blocco del touch dopo aver ricevuto una chiamata è già capitato e come posso risolverlo?

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A voi possessori di a789 (io ho l'a660 che come hardware è uguale) i giochi rayman jungle run e Monsters Ate My Condo vanno bene?

    Xchè a me sono gli unici giochi che hanno il suono che lagga (ma solo quello, il gioco scorre fluido).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #276
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,531
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,148 volte in 2,342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Scusate dove posso reperire una ROM in italiano. Inoltre volevo sapere se il problema del blocco del touch dopo aver ricevuto una chiamata è già capitato e come posso risolverlo?
    A me non e' mai capitato nessun blocco del touch dopo chiamata. Ho rom by etotalk.

    Per la rom in italiano guarda a pag 3 (mio post nr. #24) c'è il link alla rom "a789 with good camera " che sembra essere la multilingua migliore...
    Fatti pero' prima un backup della tua rom attuale seguendo le guide di Thay in prima pagina...

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Vai in luogo aperto (senza ostacoli attorno). Abilita la connessione dati: attiva EPO, satelliti GPS e l'A-GPS. Tutto quello che serve per accelerare l'aggancio dei satelliti. Lascialo fermo e tranquillo per almeno 5 minuti (o finchè non aggancia).
    in effetti ricordo che mesi fa, dopo che avevo effettuato il fix con FasterGPS, il GPS dell'A789 ci ha messo un po' a rilevare i satelliti, come da visura tramite le app Stato GPS e GPS Test. Dopo che li ha agganciati la prima volta, le volte successive gli agganci dei satelliti sono stati immediati.




    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    A voi possessori di a789 (io ho l'a660 che come hardware è uguale) i giochi rayman jungle run e Monsters Ate My Condo vanno bene?

    Xchè a me sono gli unici giochi che hanno il suono che lagga (ma solo quello, il gioco scorre fluido).
    il lato giochistico del Lenovo A789 lo devo ancora scoprire ...provero' a cercare i giochi che menzioni...
    Ultima modifica di bluemask; 10-10-12 alle 08:02

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domandina.....
    ma il pulsante laterale in basso a destra a cosa serve ???????

  9. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    domandina.....
    ma il pulsante laterale in basso a destra a cosa serve ???????
    Fotocamera. Tieni premuto e ti apre l'apposita app.

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' un po' duro ma con qualche attimo di esitazione si attiva la fotocamera...

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gps funzionante anche se non molto reattivo, ma va bene così! alla fine il fatto di abitare tra palazzoni era il vero problema!
    qualcosa nell'applicazione contatti non mi convince, mette i numeri della sim wind sotto la scritta SDN e sta cosa non fa funzionare la barra laterale di scorrimento, e ora non mi fa nemmeno cancellare sti numeri che già avevo tolto dalla sim dal vecchio telefono.. ma sono cose minime! magari mi scarico go contacts o qualcosa di simile..
    il terminale correeeeee!!! che bello!

    ps. qualcuno è riuscito a trovare un modo per togliere quel fastidiosissimo click finto reflex della fotocamera? me lo fa anche quando è impostato su silenzioso e lo odio!

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy