grazie andrea per il tuo lavoro
dovrebbe arrivare domani e la proverò
grazie andrea per il tuo lavoro
dovrebbe arrivare domani e la proverò
Ho un problema. Al momento di fare la primissima operazione, quella dell'installazione dei driver per XP32, mi dice che l'installazione non è avvenuta correttamente, e che la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Come mi devo comportare?
Aggiornamento: ho risolto da solo, disistallando e reinstallando il driver.
Ulteriore aggiornamento: ora però nella gestione periferiche non vedo i "MediaTek DA USB VCOM drivers".
Mi devo preoccupare?
Ultima modifica di blackjak; 28-11-12 alle 00:49
blackjak (28-11-12)
Allora sono tranquillo. Quindi, se ho ben capito, adesso devo installare, con il Flashtools, prima il file scatter che trovo nel pacchetto di andread86, poi la recovery, sempre di andread86 e sempre con flasctools. Quindi, per installare la nuova rom, non seguire più la vecchia procedura descritta a pag.1, ma copiare semplicemente sulla sd il file zip di andrea e poi, da recovery, selezionare !install from sd". Giusto? Oppure ho dimenticato qualcosa?
Grazie per la risposta; ma siccome i dubbi non finiscono mai...
All'inizio del post di andread86, a pagina 31, trovo scritto a carattere maiuscolo (quindi è importante): "ATTENZIONE: PER IL MOMENTO,INSTALLARE andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 SOLO COME AGGIORNAMENTO DA UNA VECCHIA VERSIONE". Siccome io ho ancora dentro la rom di Etotalk, che devo fare? Installo direttamente l'ultima versione e me ne frego?
Ed inoltre, devo in ogni caso, dato che è la prima installazione di una rom andread86, formattare la partizione "data" tramite la voce " wipe data/factory reset" del menù recovery?
io mi sono attenuto alle recenti istruzioni di Andrea per la sua rom...
Ma nulla ti vieta di fare come ho fatto io a suo tempo (che avevo la tua stessa rom eto) qui sotto, ti installi la "vecchia" rom completa e poi ti fai l'aggiornamento.
- segui la procedura flashtools in prima pagina installando la rom S228+ApkhotSystem+S22XApkhotrecovery.zip
- ti scarichi per comodita' dal Play Store l'app Quickboot , l'apri e fai il boot in recovery
- installi l'update cumulativo di andread86 sempre come da guida in prima pagina tramite recovery - poi riavvia il cell
- installi allo stesso modo l'update recente di andread86 sempre tramite recovery
Ultima modifica di bluemask; 28-11-12 alle 11:42
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->
Ciao Andrea,
ho installato la rua ROM, l'ultimo aggiornamento, e mi fa un difetto che prima (nella 13/11/2012) non accadeva. Quando si effettua una chiamata voce lo schermo va in stand bye e non c'è possibilità di attivarlo fino a quando non si interrompe la comunicazione. C'è da settare qualche voce che non ho trovato per risolvere questo problema?
ciao a tutti e grazie per l'ultima risposta, ho seguito il consiglio è ho caricato la rom di andrea, 2 cose: non ho più la barra sopra a tendina... è una questione di impostazioni o di rom? il quarto tasto del lenovo, il quadratino per capirci, prima aveva la funzione di aprire le app recenti, ora funziona come search, anche questo è una questione di impostazioni o di rom? Se è una questione di impostazioni come posso modificarle?