Oggi è arrivato anche a me (con DHL da Etotalk).
Non ho pagato dogana, giacchè avevo chiesto di indicare $20 come valore del pacco.
Essendo il mio primo Android non ci capisco nulla e, anche se ho preso la Etotalk Rom, non riesco a far agganciare i satelliti.
Vabbè, vedremo in futuro.
Se penso che Zonatar, che ha aperto questo thread, lo aveva pagato €280!!!
damianos (04-06-13)
Guarda, ho ricevuto il cellulare ieri (4 giugno 2013) con la Etotalk Rom.
Se mi spieghi come fare ad ottenere il backup della mia Rom, te lo posto volentieri (così poi resta a disposizione del forum).
Tieni presente che io l'ho ordinato con la SD da 8 gb e dal menù inmpostazioni mi indica MEMORIA TELEFONO Spazio totale 7,40GB e SCHEDA SD Spazio totale 1,55GB.
Quindi non so che hanno combinato quelli di Etotalk col mio cellulare, io di certo non mi sono azzardato a far nulla (a parte installare Skype e Opera).
Ultima modifica di Marc82; 05-06-13 alle 18:20
venditore affidabile? link in privato? grazieee!
per tutti:
io ho scaricato la ROM ultima su needrom.com cioè questa QUI.
Copiata nel tel , riavviando in recovery con TWRP me la vede ma mi dice che è impossibile aprire il file zip... come mai? vi è capitato?
la batteria a voi quanto dura? Mi sembra un po scarso da questo punto di vista.
inoltre il display da 3 lati-angolazione si vede accettabilmente inclinandolo, ma da 1 lato proprio no, sembra un TFT invece di un IPS !
Grazie!
Io ho installato subito la cybermaus 3.21 trovata sulla directory 4shared sua. Cercate su google.
Ce lho da una settimana ma ho flash subito xke ho preso il cel da aliexpress a 99 dollari china post inclusa.
Ilbbackup si fa da recovery e backupi data system boot senza la cache e la recovery.poi il file che genera lo trovi sull sd e lo posti. Grazie!
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App