CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bellissimo Zonatar, ma sarei curioso si sentire anche l'audio
    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

L'audio sott'acqua praticamente nn c'è, c'ho messo la musica xchè nn avevo voglia di far sentire al mondo intero le mie stronz@te (una volta che il cel usciva dall'acqua) XD
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Peugeot 207, sia col vivavoce che con lo streaming audio

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
    vabbè allora è la mia auto che fa i capricci..

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ahah l'avevo pensato che quella musica era per censurare qualcosa XD

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta
    Originariamente inviato da Weezy
    Peugeot 207, sia col vivavoce che con lo streaming audio

vabbè allora è la mia auto che fa i capricci..

Ma con altri telefoni non hai mai avuto problemi? Perché io non ho problemi nemmeno a sentire la musica in streaming accoppiando il cell a un ricevitore bluetooth della logitech. In ogni caso che rom hai?

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Direi quindi che questo terminale è ottimo e che l'acqua non lo spaventa neanche un po'!
    Al contrario di altri più blasonati!
    Sono sempre più convinto che Grazie a voi abbia fatto un ottimo acquisto . unico neo, ho avuto un po difficoltà a fare il primo fix.
    Ho provato a scaricare la lista dei satelliti attivando l'opzione ma niente, ho dovuto per forza usare l'agps.
    Adesso fa il fix in meno di un minuto senza usare la connessione dati.
    Quindi ottimo direi!

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Al prezzo a cui si trova attualmente io nn ci penserei nemmeno un secondo, l'unico "neo" che invidio tantissimo a mio fratello (lenovo p770) è la durata della batteria e la funzione OTG usb, lui ci fa una settimana, come ai tempi dei nokia (io arrivo al max a 2gg e mezzo).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato il 21.08 da Etotalk ed arrivato oggi con spese doganali di quasi 23 euro.
    La roma etotalk fa veramente pena

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono indeciso pure io sull'acquisto di questo cellulare su etotalk, ma mi preoccupano i pareri discordanti sulla rom moddata, pareri a riguardo??
    cerco un cellulare resistente e duraturo, e visto il prezzo questo mi allettava parecchio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panjc Visualizza il messaggio
    sono indeciso pure io sull'acquisto di questo cellulare su etotalk, ma mi preoccupano i pareri discordanti sulla rom moddata, pareri a riguardo??
    cerco un cellulare resistente e duraturo, e visto il prezzo questo mi allettava parecchio
    Ho due Lenovo, sia con la rom etotalk che con quella di antelife. Non sono perfette entrambi, ma nemmeno malaccio: delle due, quella che si ritrova più roba in cinese, pur essendo più moddata (e con una maggiore dotazione), è la Eto, io preferisco la Dr. T che monta antelife, più snella ed efficiente (imo). C'è anche mixeshop che mi pare offra la rom moddata, ma non la conosco.

Secondo me tra le reali limitazioni dello A660 non c'è quale rom montare di default (anche se mi piacerebbe molto provare la Lenovo ufficiale in inglese ma rootata), ma solo la ram e la batteria: entrambe scarse.
    512Mb nominali sembrano sufficienti, e per un utilizzo quasi-monotask lo sono ampiamente, ma se lo usi come smartphone si esaurisce in fretta (tanto che Android Assistant deve essere un must per me su questo cellulare): la batteria BL194 idem, se usi GPS o 3G dura molto poco (20-30min di Google Maps possono tranquillamente consumarti metà e più carica, io viaggio sempre con 2 BL194 di scorta).

In definitiva sono piuttosto contento del terminale, sia in versione etotalk che antelife ma, se non hai bisogno della certificazione IP67 (waterproof/dustproof), un A820 o un A850 sono più godibili ad un prezzo simile o vicino, o altrimenti un P770, sempre leggermente più costoso e meno veloce dei due quad citati, ma con una bella batteria capiente e molto meglio rifinito (anche il Lenovo S750 sembra un bell'attrezzo, ma costa circa il doppio, essendo sia quad, sia IP67).
    Ultima modifica di Luc1gnol0; 29-08-13 alle 14:44

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio