CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1) la ricerca vocale funziona, solo che essendoci installato ics funziona solo se connessi (wifi o rete): ho fatto anche la procedura per installare google now su ics, si instlala ma non funziona.
    2) non uso google calendar ma non ho mai trovato un app che non va...(ma non sono uno smanettone): jorte calendar funziona e si aggiorna con google calendar. funziona addirittura la app della sony PlayMemories con cui comando in remoto la action cam, e su molti cell blasonati non funge.
    3) la batteria dura 14 ore se tengo la connessione dati sempre attiva: se il tempo che sono in ufficio (8-9 ore) la sostituisco con il wifi dura anche 40 ore (skype sempre acceso, internet poco, molto telefono)
    4)nessun problema (per i difetti vedi sotto), sono ultracontento del cell e lo sfrutto appieno: anche ore in acqua salata con il windsurf, caduto varie volte per terra, levata la pellicola da tempo e finora nemmeno un graffietto (sempre in tasca con le chiavi), gestione doppia sim fantastica.

DIfetti:
    1) volume troppo basso per la musica con cuffie (lo tengo al massimo con ilk 90% delle canzoni)
    2) assenza flash
    3) led comodo ma un po' fioco...
    4) siccome lo uso anche come lettore mp3, tolgo spesso il tappino superiore (che ha delle guarnizioni) per mettere il jack (oltre che per caricarlo): questo è tenuto con un laccetto di gomma piccolissimo, che, se si rompesse (sgrat sgrat) renderebbe il telefono praticamente inutile perchè non più impermeabile.
    5) in vivavoce l'altro ti sente male...almeno così dicono, non ho veificato di persona.

insomma fortemente consigliato: è l'unico smartphone dual sim impermeabile di dimensioni normali (ngm ne fa alcuni troooopo grossi), poi c'è il sony active ma non è dual sim.
    Ultima modifica di peternumber2; 05-04-13 alle 21:38

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy MIUI 2.3.7c

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    1) la ricerca vocale funziona, solo che essendoci installato ics funziona solo se connessi (wifi o rete): ho fatto anche la procedura per installare google now su ics, si instlala ma non funziona.
    2) non uso google calendar ma non ho mai trovato un app che non va...(ma non sono uno smanettone): jorte calendar funziona e si aggiorna con google calendar. funziona addirittura la app della sony PlayMemories con cui comando in remoto la action cam, e su molti cell blasonati non funge.
    3) la batteria dura 14 ore se tengo la connessione dati sempre attiva: se il tempo che sono in ufficio (8-9 ore) la sostituisco con il wifi dura anche 40 ore (skype sempre acceso, internet poco, molto telefono)
    4)nessun problema (per i difetti vedi sotto), sono ultracontento del cell e lo sfrutto appieno: anche ore in acqua salata con il windsurf, caduto varie volte per terra, levata la pellicola da tempo e finora nemmeno un graffietto (sempre in tasca con le chiavi), gestione doppia sim fantastica.

DIfetti:
    1) volume troppo basso per la musica con cuffie (lo tengo al massimo con ilk 90% delle canzoni)
    2) assenza flash
    3) led comodo ma un po' fioco...
    4) siccome lo uso anche come lettore mp3, tolgo spesso il tappino superiore (che ha delle guarnizioni) per mettere il jack (oltre che per caricarlo): questo è tenuto con un laccetto di gomma piccolissimo, che, se si rompesse (sgrat sgrat) renderebbe il telefono praticamente inutile perchè non più impermeabile.
    5) in vivavoce l'altro ti sente male...almeno così dicono, non ho veificato di persona.

insomma fortemente consigliato: è l'unico smartphone dual sim impermeabile di dimensioni normali (ngm ne fa alcuni troooopo grossi), poi c'è il sony active ma non è dual sim.
    Grazie delle informazioni!

Una domanda: Tu l'hai preso da Etotalk? Hai la loro rom multilingua o hai messo una rom mod?

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabius85 Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni!

Una domanda: Tu l'hai preso da Etotalk? Hai la loro rom multilingua o hai messo una rom mod?

Ciao.
    preso da etotalk, con la loro rom installata: non ho termini di paragone sulla rom, per ora tutto ok: molte cose rimangono in inglese (e ogni tanto appare qualche simbolo cinese) ma per me non è un problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=zonatar;2372681]Allegato 26255

Fotocamera nella media, ha l'autofocus e la cam dietro da 5mpx, le foto le fa abbastanza bene anche con poca luce (non aspettatevi miracoli) anche se non ha il LED per la fotocamera, avendo anche la cam frontale supporta le videochiamate con la rete 3G, con skype, con google+ ecc...

Ciao puoi postare qualche foto fatta con il tuo terminale in codizioni di luce e di poca luce? mi sto orientando su un lenovo ma cerco conferme sulla fotocamera, non sono mo0lto esigente e le foto che fa il lenovo potrembbero andarmi bene. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema, il mio a660 mi scarica la batteria, anche usandololo pochissimo in meno di 10 ore, ne ho preso una nuova ma nn è cambiato niente. Consigli? Grazie
    Blema

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustas Visualizza il messaggio
    Ho un problema, il mio a660 mi scarica la batteria, anche usandololo pochissimo in meno di 10 ore, ne ho preso una nuova ma nn è cambiato niente. Consigli? Grazie
    Blema
    Come spesso accade è qualche applicazione che rompe anche a volte subendo l'aggiornamento.
    Prova a fermare qualche ultima applicazione installata.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cellulare interessante (almeno per me, come muletto tutto fare), tanto che sto pensando di prenderlo prima che vada fuori produzione: mi frena la questione degli aggiornamenti, Lenovo sembra non supportare molto i propri cellulari, sui pochi siti nazionali che elencano gli smartphone tra i prodotti, il 660 è quasi sempre assente. Sarà mai possibile installare una Jelly Bean ufficiale o quasi (ROW ROM) sullo A660?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ho una domanda che vorrei fare ai possessori di questo onesto telefono: se lo prendo da etotalk senza richiedere l'installazione della loro rom modificata, il telefono avrà la lingua inglese e cinese (a me l'inglese va benissimo, le traduzioni non le sopporto e il mio blade infatti ce l'ho in inglese) ma potrebbero esserci dei problemi? Intendo dire, se mantengo la rom originale e non installo quella loro modificata poi mi funziona tutto qui in Europa, incluso Google Play store? E siccome amo calendar di google, come faccio a installarlo?
    Grazie
    Ultima modifica di ghostrider; 20-05-13 alle 23:50

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Preso su aliExpress, in attesa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma in euro quanto costa bene o male compresa la dogana? e la differenza probabile dovuta alla dogana la si paga direttamente al corriere?

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio