Originariamente inviato da
peternumber2
1) la ricerca vocale funziona, solo che essendoci installato ics funziona solo se connessi (wifi o rete): ho fatto anche la procedura per installare google now su ics, si instlala ma non funziona.
2) non uso google calendar ma non ho mai trovato un app che non va...(ma non sono uno smanettone): jorte calendar funziona e si aggiorna con google calendar. funziona addirittura la app della sony PlayMemories con cui comando in remoto la action cam, e su molti cell blasonati non funge.
3) la batteria dura 14 ore se tengo la connessione dati sempre attiva: se il tempo che sono in ufficio (8-9 ore) la sostituisco con il wifi dura anche 40 ore (skype sempre acceso, internet poco, molto telefono)
4)nessun problema (per i difetti vedi sotto), sono ultracontento del cell e lo sfrutto appieno: anche ore in acqua salata con il windsurf, caduto varie volte per terra, levata la pellicola da tempo e finora nemmeno un graffietto (sempre in tasca con le chiavi), gestione doppia sim fantastica.
DIfetti:
1) volume troppo basso per la musica con cuffie (lo tengo al massimo con ilk 90% delle canzoni)
2) assenza flash
3) led comodo ma un po' fioco...
4) siccome lo uso anche come lettore mp3, tolgo spesso il tappino superiore (che ha delle guarnizioni) per mettere il jack (oltre che per caricarlo): questo è tenuto con un laccetto di gomma piccolissimo, che, se si rompesse (sgrat sgrat) renderebbe il telefono praticamente inutile perchè non più impermeabile.
5) in vivavoce l'altro ti sente male...almeno così dicono, non ho veificato di persona.
insomma fortemente consigliato: è l'unico smartphone dual sim impermeabile di dimensioni normali (ngm ne fa alcuni troooopo grossi), poi c'è il sony active ma non è dual sim.