La richiesta per la dogana (frasi illegali del tipo: "Please, declare $20 for my order value, helping me to avoid custom duties. Thank you") la fai nel campo commenti che ti appare mentre compili l'ordine.
Naturalmente scegli DHL per la spedizione (perchè DHL non se lo perde il pacco).
Etotalk propone una opzione "Insurance: US$5.99" sulla spedizione (che io a mio tempo scelsi).
Onestamente non so come si comporterebbe Etotalk se un pacco con un valore dichiarato di $20 andasse perso: ti rimborserebbero solo i $20 o tutto il valore del telefono? Boh, allora uno sceglie DHL e non ci pensa più.
Un consiglio: appena ti arriva, prima di inserire Sim card o provare il wireless, accendi in CWM ClockWorkMod e fatti subito un bel backup.
Poi lo accendi normalmente, lo colleghi al computer e ti copi tutta la cartella clockworkmod sul pc di casa, custodendola gelosamente.
Questa sarà la copia carbone del cellulare come ti è arrivato, perciò non solo con la Etotalk Rom (che di per se comprende già Playstore ed il resto delle Google apps), ma anche della tastiera multilanguage (NDR credo dovrebbe salvare anche la cartella NVRAM in cui è presente il codice IMEI)